Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Grande Fratello Vip anticipazioni 25 gennaio: nuova finalista e sorpresa per Samantha De Grenet

Tanti colpi di scena e primi finalisti

Questa sera, lunedì 25 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, i due opinionisti, Pupo e Antonella Elia, e gli ex gieffini si ritroveranno in studio per affrontare una nuova diretta all’insegna dei colpi di scena. Come sempre, saranno tantissimi gli argomenti da affrontare: si parlerà degli equilibri all’interno della casa, della lite Mello-Gregoraci, dei messaggi d’amore dei fan, della storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e ci sarà spazio per decretare i primi nomi dei finalisti. In più è stata prevista una super sorpresa per Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata del 25 gennaio: sorpresa per Samantha De Grenet, primi finalisti e colpi di scena

Stasera, lunedì 25 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. A distanza di una settimana dall’apertura dell’importante televoto, si scoprirà stasera il nome della prima finalista donna che sarà scelta tra Rosalinda,
Stefania, Giulia e Dayane. Non solo… Sarà anche la serata delle votazioni per eleggere il primo finalista di questa quinta edizione di “Gf Vip” tra gli uomini della Casa. Non mancheranno le sorprese. In particolare, Samantha sarà protagonista di un momento molto emozionante.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: Il pubblico chiede la squalifica della modella

Pulsante per tornare all'inizio