Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Live non è la d’Urso, Filippo Nardi e Guenda Goria non smentiscono: “L’altra notte io ero da…”

I due ex gieffini tornano a parlare dei loro incontri

Da settimane Barbara d’Urso sta cercando di capire se ci sia qualcosa di romantico tra Guenda Goria e Filippo Nardi. Durante la puntata di ieri sera di Live non è la d’Urso, i due ex gieffini hanno nuovamente affrontato il discorso cercando di dare una risposta – non del tutto concreta – su cosa stia accadendo tra loro. Alcune settimane fa, Goria e Nardi sono stati beccati da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a braccetto, in giro per Milano. Tra i vari scatti ce n’è uno che li ritrae molto vicini, all’apparenza sembra si stiano baciando. Guenda Goria ha già spiegato che in realtà si tratta di un’illusione dettata dalla prospettiva e che tra loro non ci sarebbe che una bella amicizia. Tuttavia, quando ieri i due si sono confrontati con la conduttrice e gli ospiti in studio non hanno mai smentito sulla possibilità di una relazione sentimentale…

Guenda Goria e Filippo Nardi: qual è la verità? A Live non è la d’Urso non arriva la smentita

Guenda Goria, durante la scorsa settimana, ha spiegato che le foto pubblicate da Chi non celano alcun segreto: tra lei e Filippo Nardi non ci sarebbe niente di romantico. Ieri sera, però, i due protagonisti della vicenda si sono ritrovati faccia a faccia nello studio di Live non è la d’Urso e incalzati da conduttrice e ospiti hanno spiegato che: “Prima di entrare all’interno della casa ci scambiavamo dei messaggi – ha introdotto Guenda Goria – poi quando è uscito anche Filippo, ho preteso delle scuse per le frasi su mia madre. Abbiamo preso un caffè e niente di più”.

Quando è stato esplicitamente chiesto: “c’è stato il limone?”, Filippo Nardi ha risposto: “No, nessun limone, solo un bacio sulla guancia”. In più, è stato fatto notare che i due si sono rivisti, ma Nardi ha specificato: “Quella notte sono andato a salutare Urtis, lei è arrivata dopo”. Questo confermerebbe ciò che è stato detto fino a ora, se non fosse che quando Alessi ha specificato che i due sono rimasti fuori per molto tempo e che secondo lui c’è di più, entrambi hanno sorriso senza né confermare, né smentire. Dovremo attendere i prossimi giorni per saperne qualcosa in più.

LEGGI ANCHE: Live non è la d’Urso, Tommaso Zorzi fidanzato fuori dal GF Vip? Parla Kevin: “Tra di noi…”

Pulsante per tornare all'inizio