Nella giornata di ieri c’è stata un’altra imperdibile puntata di Domenica In e tra gli ospiti in studio era presente anche Teo Mammucari. Il conduttore e la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai Uno hanno dato il via ad una spassosissima intervista, nella quale i due hanno ripercorso insieme la carriera di Teo Mammucari. E nel corso della diretta non sono mancate anche delle inedite rivelazioni del passato di Mara Venier. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo in puntata.
Teo Mammucari lancia una bomba in diretta su Gerry Scotti e Mara Venier: “Fai la vaga?”
Durante la sua intervista a Domenica In, Teo Mammucari ha ripercorso tutta la sua carriera. E in particolare Mara Venier ha fatto riemergere in diretta una clip del passato, di quando i due erano colleghi nello studio di Tu Si Que Vales. “Abbiamo litigato come dei matti, ti ricordi?“, ha esordito il conduttore. Tanti bei ricordi quelli di cui sono tornati a parlare i due colleghi. E nel corso dell’intervista è arrivata anche una sorpresa da parte di Gerry Scotti per il suo amico.
Il conduttore di Caduta Libera ha infatti lasciato registrato un saluto per il suo carissimo amico, che Mara Venier ha deciso di mandare in diretta. E proprio in quel momento, allora, Teo Mammucari ha approfittato dell’occasione per raccontare un curioso aneddoto che risale a tantissimi anni fa. “Io la conosco la vostra storia“, ha esordito l’ospite di Domenica In, riferendosi a Mara Venier e Gerry Scotti. La padrona di casa però non sembrava aver capito a cosa si stesse riferendo il suo collega. “Fai la vaga?“, ha incalzato Teo Mammucari. La conduttrice ha allora deciso di replicare: “C’è stato un bacio su, avevamo vent’anni. E adesso lo tiri fuori così?“. Insomma, pare proprio che tra Mara Venier e Gerry Scotti ci sia stata una love story in passato. Eppure, del loro flirt quasi nessuno ne era a conoscenza. Chissà se adesso anche il conduttore di Caduta Libera deciderà di uscire allo scoperto e raccontare come sono realmente andate le cose in passato. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Can Yaman ospite a C’è posta per te, ma quanto costa la sua giacca? Svelato il suo valore