Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Can Yaman ospite a C’è posta per te, ma quanto costa la sua giacca? Svelato il suo valore

Ecco quanto vale la giacca indossata da Can Yaman a C'è posta per te

Nella serata di sabato 23 gennaio è finalmente andata in onda l’attesissima puntata di C’è posta per te con Can Yaman come ospite. Da mesi i telespettatori erano impazienti di vedere l’attore turco di nuovo nel programma di Maria De Filippi e il ‘fatidico’ momento è finalmente arrivato. Il protagonista di Daydreamer ha fatto una bellissima sorpresa alla signora Maria, una sua fan. E alla fine della sua comparsa l’attore prima di abbandonare lo studio ha deciso di regalare alla donna la sua giacca, come ricordo di quella serata. Ma vi siete chiesti quanto costa il capo d’abbigliamento? Ecco svelata l’incredibile cifra.

Can Yaman regala la sua giacca alla signora Maria: ecco quanto costa l’indumento

Can Yaman è ormai il personaggio del momento e la sua presenza nell’ultima puntata di C’è posta per te si è rivelata un grande successo per il programma. L’attore si è presentato in studio con il suo nuovo look: capelli corti e un accenno di barba. Al protagonista di Daydreamer non dispiacciono i cambiamenti e proprio per questo ha optato negli ultimi mesi per un cambio di look. E anche se all’inizio in molti non erano d’accordo con la scelta dell’attore, col tempo si sono ricreduti. Per la sua ospitata, Can Yaman ha scelto un vestiario total black: canotta, giacca nera e jeans scuri. E prima di abbandonare lo studio l’attore ha scelto di regalare la sua giacca alla signora Maria, protagonista della sorpresa. Ma quanto costa?

La giacca indossata da Can Yaman non è di certo passata inosservata ed è stata molto apprezzata da tantissimi followers. Il capo d’abbigliamento rispecchia oltretutto anche lo stile dell’attore, essendo allo stesso tempo elegante e casual, con un grande disegno dai contorni bianchi che richiama le sculture greco-latine. La giacca è stata creata su misura per Can Yaman dal suo manager e stilista Ilker Bilgi. Il suo prezzo? Purtroppo non è disponibile online, quindi non è possibile sapere la cifra esatta, ma sicuramente il suo valore si aggira intorno alle migliaia di euro. Insomma, un capo veramente esclusivo e il fatto che ad indossarlo è stato proprio Can Yaman lo rende ancora più unico.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: “Tommaso Zorzi è il favorito perché…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio