Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Dayane Mello spiazza tutti: “Tommaso Zorzi è il favorito perché…”

Dayane Mello sferra un attacco nei confronti di Tommaso Zorzi e degli autori del GF Vip: le sue parole

Dayane Mello non smette mai di far parlare di sé al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana è spesso contro corrente rispetto ai suoi coinquilini e questa volta con le sue dichiarazioni ha voluto sferrare un attacco a Tommaso Zorzi e non solo. Infatti, secondo un video che sta circolando in rete, la modella avrebbe fatto delle pesanti insinuazioni contro gli autori del programma, riferendosi in particolare al trattamento che la produzione riserverebbe nei confronti del suo compagno d’avventura Tommaso Zorzi. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato Dayane Mello.

Dayane Mello attacca gli autori del GF Vip e Tommaso Zorzi: “Adesso inizio a fare anche io la malata mentale”

Un durissimo attacco quello sferrato dalla modella brasiliana nei confronti degli autori del Grande Fratello Vip e di Tommaso Zorzi. Secondo un video che sta circolando in rete nelle ultime ore, infatti, Dayane Mello avrebbe accusato la produzione di ‘favoritismo’ nei confronti del suo coinquilino. Ma a rendere tutto ancora più ‘grave’ sarebbero state le parole che ha utilizzato la modella per esprimere il suo pensiero. “Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i“, ha esordito la Mello.

La concorrente del GF Vip è apparsa molto infastidita dal comportamento che, a suo dire, avrebbero gli autori nei confronti di Tommaso Zorzi. E la modella ha poi continuato il suo duro sfogo: “Non mi va bene. […] Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale“. La clip è subito diventa virale e in moltissimi utenti non hanno apprezzato le parole che Dayane Mello ha rivolto al suo coinquilino e agli autori del reality. Staremo a vedere se Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata coglierà l’occasione per ‘rimproverare’ la modella brasiliana per le sue parole. Non ci resta che attendere la diretta di lunedì 25 gennaio per sapere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi zittita dalla signora Graziella: mai successo prima

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio