Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è posta per te, Maria De Filippi zittita dalla signora Graziella: mai successo prima

Colpo di scena a C'è posta per te: ecco cosa ha fatto la signora Graziella

Nella serata di ieri, 23 gennaio, c’è stata una nuova e imperdibile puntata di C’è posta per te. E come sempre l’appuntamento del sabato sera si è rivelato un enorme successo, anche grazie all’attesissima presenza di Can Yaman, che ha fatto una sorpresa alla signora Maria, regalandole addirittura la sua giacca prima di abbandonare lo studio. Ma a non passare inosservata è stata anche la storia di Lisa, Salvatore e Graziella. In particolare, per la spontaneità e l’esuberanza di quest’ultima, che è riuscita, forse per la prima volta nella storia di C’è posta per te, a zittire la padrona di casa, Maria De Filippi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della puntata.

La signora Graziella mette a tacere Maria De Filippi: “Aspetta, shh!”

Tra le storie raccontate nell’ultima puntata di C’è posta per te c’è stata anche quella di Lisa. La giovane ha infatti voluto chiamare in studio suo padre Salvatore e la sua seconda moglie Graziella per riconciliarsi dopo anni di lontananza. Ma la coppia ha smentito subito tutta la storia raccontata da Lisa e la signora Graziella ha iniziato un botta e risposta anche con la padrona di casa. “Ho registrato tutto, chiamate, messaggi. Maria ora te li faccio vedere“, ha esordito la donna, lasciando senza parole anche la De Filippi.

Ma non è finita qui, perché da lì a poco il clima si è fatto sempre più teso. Eppure, i modi di fare così spontanei della signora Graziella hanno anche provocato qualche risata tra il pubblico. E addirittura in un momento di foga la donna ha zittito anche Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha provato ad interrompere Graziella mentre raccontava altri episodi accaduti tra lei e Lisa, ma purtroppo si è beccata solo un: “Aspetta, shhh“. Il pubblico è rimasto impietrito, mai nessuno era mai riuscito a zittire in questo modo la padrona di casa. Sul web gli utenti hanno subito commentato con ironia l’accaduto, definendolo come un ‘evento eccezionale’. Di certo, il carattere così esuberante e spontaneo di Graziella non è di certo passato inosservato e ha scatenato molta ilarità anche tra il pubblico.

LEGGI ANCHE: Domenica In, anticipazioni puntata del 24 gennaio, ospiti di Mara Venier: Teo Mammuccari, Michele Bravi e Gina Lollobrigida

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio