Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, volano stracci tra Arisa e Rudy Zerbi, maestri al limite: “Maria licenziami, non ne posso più”

Ancora una lite tra professori nella scuola di Amici

Non solo Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, anche Rudy Zerbi e Arisa continuano a discutere. Non sempre i maestri, anche se seduti allo stesso tavolo, hanno le stesse opinioni sugli alunni; i pareri discordanti portano di solito a confronti importanti che in qualche modo condizionano il percorso dell’alunno all’interno della scuola. Esattamente come accade negli istituti non televisivi. Tuttavia, in questo caso non si tratta più di un semplice parere discordante, ma di avere delle idee completamente diverse sulla musica e sul tipo di approccio all’insegnamento. Rudy Zerbi e Arisa continuano a essere inconciliabili proprio per la metodologia di valutazione che utilizzano. Oggi durante il daytime di Amici abbiamo assistito a una nuova lite che è culminata nella richiesta di Arisa a Maria De Filippi: “Mi licenzi?”. Ma vediamo cosa è successo.

Arisa e Rudy Zerbi ai ferri corti: nuova lite in puntata

Il dibattito tra i due maestri di canto si è acceso quando Raffaele ha terminato la propria esibizione. Arisa lo trova sempre centrato e molto capace, Zerbi, dal canto proprio, pensa che Raffaele non abbia alcune skill per lui fondamentali. All’inizio, quando è iniziato il confronto, Arisa ha commentato le parole di Zerbi asserendo di non voler litigare, poi Zerbi le ha assicurato che non si trattava di una lite, ma di un confronto. Qualche minuto dopo, però, la situazione è degenerata e Arisa, rivolta a Maria De Filippi, ha chiesto: “Maria, licenziami! Non sto scherzando! È una rottura proprio, è una rottura. Io non penso che i miei siano i peggiori di tutti, però c’è una roba qui. Dovrei diventare pure io forse. Quando non mi piace qualcosa dovrei dire ‘Maria, guarda mi ha fatto un po’ inca**are’. Solo che io vado in protezione”. Riusciranno a metterci una pietra sopra?

LEGGI ANCHE: Dayane Mello al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: Il pubblico chiede la squalifica della modella

Pulsante per tornare all'inizio