Cose da Vip

Silvia Toffanin dopo la gaffe su Verissimo scrive a Maria De Filippi: il messaggio

Una grande fan del noto talent show di Amici è senz’altro Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo è stata protagonista di una gaffe da parte di Giulia Stabile; attuale allieva del talent di Canale 5. La scorsa settimana, Maria De Filippi – quasi al termine della puntata del sabato pomeriggio – ha chiesto alla giovane ballerina di passare la linea a Silvia Toffanin. Ma, invece di salutare il pubblico e dare la linea a Verissimo, Giulia – manifestando l’ingenuità dei suoi 18 anni – ha chiesto a Maria di suggerirle il nome della conduttrice: “Come si chiama la ragazza di Verissimo?.

Le sue parole hanno sollevato un divertente siparietto che ha fatto ridere i presenti in studio. La gaffe è diventata virale in pochissimo tempo. Ed infatti ecco che, anche il profilo Instagram del noto talent show di Canale 5 ha pubblicato la clip in cui Giulia definisce Silvia Toffanin “la ragazza di Verissimo”. Ed era quasi prevedibile che la conduttrice non si fosse offesa per la divertente gaffe. Infatti, la stessa Toffanin è intervenuta scrivendo un messaggio proprio a Maria De Filippi.

Il messaggio

È ormai un dato di fatto che i più giovani sono molto distanti dal mondo televisivo, salvo qualche programma che invece riscuotono grande successo tra i ragazzi. La gaffe di Giulia Stabile è stata senz’altro una delle recenti prove che ha rappresentato, appunto, la situazione attuale, tanto da esser stata uno spunto di riflessione per molti esperti di televisione.

Tuttavia, a distanza di una settimana dalla gaffe, quasi al termine della puntata di Amici – andata in onda sabato 23 gennaio – Maria De Filippi ha passato nuovamente la linea a Verissimo dicendo: “Diamo la linea a quella ragazza che si chiama Silvia” . Rivolgendosi poi a Giulia, la conduttrice ha concluso la puntata informando l’allieva di aver ricevuto un messaggio proprio dalla Toffanin: “Mi ha scritto di ringraziarti per il ragazza”. La ballerina – visibilmente imbarazzata ma anche divertita – si è sentita sollevata commentando con un sentito “menomale!”.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, Maria De Filippi zittita dalla signora Graziella: mai successo prima

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa