Belen+Rodriguez+%C3%A8+incinta%3A+la+conferma+ufficiale+sui+social+della+showgirl
velvetgossipit
/2021/01/23/belen-rodriguez-incinta-la-conferma-sui-social-della-showgirl/amp/

Belen Rodriguez è incinta: la conferma ufficiale sui social della showgirl

Belen pubblica una foto ed è subito scoop: gravidanza confermata? Ecco cosa è successo sui social della showgirl

Da settimane è il gossip del momento: Belen Rodriguez è incinta o no? Da giorni c’è ancora un alone di mistero sull’intera vicenda. Ormai da tempo, la showgirl ha ritrovato il sorriso accanto ad Antonino Spinalbese e i due appaiono sempre più innamorati e felici che mai. E di recente è spuntata fuori anche la notizia di una possibile gravidanza, ma nessuno dei due diretti interessati ha mai smentito o confermato i rumors. Eppure, finalmente a distanza di qualche settimana, il web ha raccolto sempre più indizi e sembra che l’ultima foto che ha pubblicato Belen sui suoi social confermi quanto si è vociferato in questi giorni. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez è in dolce attesa: l’indizio sui social non sfugge ai fan

Ormai sono molti gli indizi che confermerebbero che Belen Rodriguez sia in dolce attesa e l’ultimo è arrivato proprio nelle ultime ore. Infatti, nella serata di ieri la showgirl ha pubblicato una foto davanti lo specchio nella quale un dettaglio non è passato per nulla inosservato. Si tratta di un braccialetto anti-nausea, che appare in maniera chiara nello scatto e che la showgirl ha mostrato senza alcun timore. Che sia un modo per confermare velatamente la sua tanto chiacchierata seconda gravidanza? Ancora nulla è certo perché da parte della Rodriguez non è ancora arrivata alcuna dichiarazione in merito.

I fan sono già in delirio e tutti sono curiosi di sapere se nella vita del piccolo Santiago arriverà un fratellino o una sorellina. Ancora niente di ufficiale però e l’utilizzo del bracciale anti-nausea potrebbe anche essere legato ad altri motivi che non hanno nulla a che vedere con la gravidanza. Per sapere realmente cosa sta accadendo quindi non ci resta che attendere un chiarimento da parte di Belen Rodriguez. Eppure, i suoi fan ormai non hanno quasi più alcun dubbio su quale sia la verità.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Maria Teresa Ruta commossa: arriva un aereo, “non tutti qui dentro mi conoscono”

Exit mobile version