Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip: Maria Teresa Ruta commossa: arriva un aereo, “non tutti qui dentro mi conoscono”

La giornalista si sfoga, ma poi arriva un regalo

Giornata di grandi emozioni per Maria Teresa Ruta. Dopo alcuni momenti di down, dove la giornalista ha anche pensato di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, oggi le è arrivata una bella sorpresa che l’ha commossa e per un po’ l’ha distratta dalle preoccupazioni che Ruta continua a portarsi dietro. Nelle scorse settimane ha avuto un crollo emotivo che ha preoccupato molto anche gli altri inquilini, nonché Guenda, sua figlia ed ex vippona di questa edizione.

GF Vip, Maria Teresa Ruta riceve un regalo dai parte dei fan dopo lo sfogo con Rosalinda

Durante la serata di ieri, Maria Teresa Ruta si è sfogata con Rosalinda Cannavò; le due erano sole in salone e hanno deciso di aprirsi e di commentare come stanno cambiando le cose all’interno della casa. “Ho visto un cambiamento generale di tutti, lasciamo tutti più andare, non abbiamo voglia di discutere” ha osservato l’attrice. Maria Teresa Ruta ha quindi ribattuto: “è come se si volesse fare bella figura e si evitasse di dire ciò che si pensa per risultare più carini agli occhi del pubblico. Il mood è cambiato, ho fatto una domanda su un vociferare di una Nomination e la risposta è stata secca, ma non mi ha fatto ulteriori domande […] Ci sono persone qui che non sanno niente di me, non hanno mai curiosità”.

Dopo lo sfogo, però, è arrivata una bella sorpresa proprio per Maria Teresa Ruta; il suo sabato è iniziato con un regalo da parte dei fan. Uno striscione che l’ha fatta emozionare e che le ha dato la forza per proseguire questa esperienza. MT hai un posto nei nostri cuori #Ruters recita il messaggio dei fan; lei ha poi risposto con un grido di gioia: “Anche voi siete nel mio cuore, qui c’è ancora spazio”.

LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso anticipazioni 24 gennaio: Alessandra Mussolini fa un annuncio importante, Federico Fashion Style presenta la madre

Pulsante per tornare all'inizio