Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Verissimo, Cristina Chiabotto svela a Silvia Toffanin il sesso del bambino

L'annuncio che ha sorpreso i fan

Alcuni giorni fa la bellissima Cristina Chiabotto ha annunciato di essere in attesa. La Miss Italia del 2004, ha annunciato di essere incinta ai followers tramite un post di Instagram. Ha postato una foto in bianco e nero dove si vedono lei, il marito Marco Roscio e il cagnolino Piper. Il post è stato accompagnato dalla didascalia: “25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia.”

Cristina Chiabotto si è sposata con l’imprenditore Marco Roscio il 21 settembre del 2019. Dopo un anno e mezzo di matrimonio lontano dai riflettori dello showbiz, oggi la showgirl ha voluto condividere con i suoi fan e followers un momento importante e pieno di gioia, l’annuncio della sua gravidanza. Ad accompagnare i due futuri genitori in questo percorso è sempre il loro fedele amico a quattro zampe Paper.

Cristina Chiabotto annuncio a Verissimo: “Aspetto una bambina”

 

“Aspetto una femminuccia”. A Verissimo Cristina Chiabotto svela il sesso del bebè che aspetta da Marco Roscio,
imprenditore sposato nel 2018. A Silvia Toffanin la conduttrice confida: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto – aggiunge – un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”. Coronamento di una favola d’amore, Cristina dice: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Al Bano non le manda a dire: “Una scelta scellerata!” è polemica

Pulsante per tornare all'inizio