Temptation+Island%2C+che+fine+ha+fatto+Anna%3F+Dopo+Gennaro+adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+amore
velvetgossipit
/2021/01/22/temptation-island-anna-nuovo-fidanzato-dopo-gennaro/amp/

Temptation Island, che fine ha fatto Anna? Dopo Gennaro adesso c’è un nuovo amore

Anna Ascione dopo l'addio a Gennaro Mauro ha ritrovato l'amore con Giuseppe

L’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione di Temptation Island. Anna Ascione ha sicuramente fatto parlare molto di sé durante la sua partecipazione al reality, soprattutto per le sue frasi pronunciate nei confronti del suo fidanzato. Lei e Gennaro Mauro hanno infatti scelto di abbandonare la trasmissione divisi. E nonostante il giovane avesse chiesto in seguito un secondo falò per chiarirsi con la Ascione, quest’ultima ha ribadito con fermezza la sua volontà di stare da sola. E anche dopo un mese dal termine del programma, nell’ormai ex coppia nulla era cambiato. Eppure, dopo tutto questo tempo, sembra che finalmente Anna abbia ritrovato l’amore, ma non al fianco di Gennaro. Ecco chi è il suo nuovo fidanzato.

Anna Ascione ritrova l’amore dopo Temptation Island: adesso nella sua vita c’è Giuseppe

Durante Temptation Island è stata molto criticata, eppure, in molti hanno saputo anche apprezzare il modo di fare di Anna Ascione, che ha sempre rivelato ogni suo pensiero senza farsi alcuno scrupolo. E i fan che ancora oggi la seguono avranno potuto notare che nella vita della giovane è arrivato un nuovo amore. Dopo la rottura con Gennaro, infatti, tra i due non c’è stato nessun ritorno di fiamma e la Ascione ha preso del tempo per sé. Ma adesso sembra abbia iniziato una nuova relazione. Ma chi è il suo attuale fidanzato?

Si chiamerebbe Giovanni il nuovo ragazzo di Anna Ascione. Sarebbe stata proprio quest’ultima ad annunciare la relazione appena nata attraverso i suoi social. I due si sono conosciuti in amicizia, ma ben presto hanno capito che a legarli c’era un sentimento più forte e così hanno deciso di mettersi insieme. La coppia si è mostrata molto felice sui loro social e i fan sperano che per Anna Ascione questa sia la volta giusta. Giuseppe è anche lui originario di Napoli e come professione fa il fotografo. E sembra che l’ex volto noto di Temptation Island già lo abbia fatto conoscere ai suoi amici. Infatti, Giuseppe ha presenziato anche alla proposta di matrimonio a sorpresa di Alberto e Speranza, che presto convoleranno a nozze. La relazione sembra molto seria, sarà l’uomo giusto per Anna Ascione? Solo il tempo lo svelerà.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: il mistero della “censura” su Barbara d’Urso

Exit mobile version