Primo PianoUomini e Donne

Uomini e Donne: il mistero della “censura” su Barbara d’Urso

Cosa è successo a Uomini e donne? Censura su "d'Urso"

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne è successo qualcosa che non è sfuggita agli attentissimi telespettatori. Gemma, in crisi con Maurizio, sta conoscendo altre persone. Come sempre la dama di Torino cerca l’uomo giusto e nonostante le numerose difficoltà, non si è mai arresa. Galgani infatti ha comunicato più volte di volersi mettere in gioco e rischiare per trovare la persona giusta. Aveva trovato un ottimo feeling con Maurizio, ma durante le feste natalizie è accaduto qualcosa che li ha allontanati. In più Gemma ha iniziato ad avere de dubbi sulla fedeltà e la coerenza di Maurizio, quindi per ora tra loro sembra essersi conclusa la frequentazione. Durante un incontro odierno, Gemma si è confrontata con un cavaliere, ma durante la chiacchierata è successo qualcosa che ha scatenato la curiosità dei telespettatori…

Uomini e Donne, “Barbara d’Urso” senz’audio: censura o svista?

Durante la chiacchierata tra Gemma e il suo nuovo corteggiatore è venuta fuori una storia del passato, quando Gemma partecipò alla trasmissione Selfie condotta da Simona Ventura. Il cavaliere ha comunicato alla dama di averla sempre seguita e che in quell’occasione specifica aveva pregato per lei e per la sua operazioni ai denti, nel farlo però ha letteralmente detto: “quando hai avuto il problema dei denti nel programma della d’Urso”. Ai telespettatori non è sfuggito il fatto che sia mancato l’audio sulla parola d’Urso. Molti hanno ipotizzato, e forse a ragione, che l’audio sia stato abbassato perché a condurre quella trasmissione è stata Simona Ventura. Altri, invece, si stanno ancora interrogato su quale possa essere la ragione di questa “censura”. Sicuramente la questione verrà presto chiarita dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip frasi misteriose dalla regia su Tommaso Zorzi, vipponi sconvolti: “Qualcosa che non dovevamo sapere”

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button