Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Zenga scappa quando vede Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli baciarsi: il VIDEO diventa virale

Ennesimo scambio d'effusioni tra Giulia e Pierpaolo, ma la reazione di Zenga è esilarante

Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli il legame diventa sempre più stretto. La neocoppia sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip non manca occasione di dimostrare l’intesa scoperta e, tra un bacio e l’altro, c’è chi all’interno della casa inizia ad averne abbastanza di tante dimostrazioni d’affetto!

Entrambi sembrano essere molto presi l’uno dall’altra. Lasciato da parte il fantasma di Elisabetta Gregoraci, Giulia e Pierpaolo hanno deciso di focalizzarsi sui propri sentimenti e, se dall’esterno la neocoppia ha ottenuto il supporto di tantissimi telespettatori, c’è chi all’interno della casa (e non solo) non ne può più di tutte queste effusioni.

Il bacio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

In un breve video, vediamo Giulia e Pierpaolo intenti a scambiarsi un bacio passionale. Fin qui niente di strano, è praticamente la prassi. A far sbellicare dalle risate il pubblico da casa è stata la reazione di Andrea Zenga, immortalato sullo sfondo della scena: il concorrente del Gf, resosi conto dello scambio d’amore tra i due, ha immediatamente cambiato direzione, decisamente annoiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)


Un siparietto che ha scatenato l’ilarità dei fan del Gf Vip e non sono mancati i commenti a sostegno della reazione (seppur buffa) di Zenga. Il brevissimo video è stato riportato sui social da Ghetto Trash e sotto al post impazzano i commenti. “Ma non si sono ancora prosciugati a furia di fare ‘ste centrifughe?”, ha scritto un utente, mentre un altro commenta la reazione del gieffino: “Pieno saturo anche Zenga”.

Intanto Giulia Salemi si è sbilanciata su Pierpaolo, spiegando come la pensa. “Io sono abituata a casi umani, uno dopo l’altro… L’intesa con lui mai trovata con nessuno, è qualcosa di nuovo perché siamo simili. Mai avuto un uomo “leone”, è puro e buono e sento che è senza secondi fine”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alda D’Eusanio nuova concorrente? “Non entrerà sola, ma…”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio