Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Stefania Orlando furiosa nella casa: “Dormire con Giulia è impossibile”

La conduttrice si sfoga al risveglio con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Stefania Orlando è in crisi. Da giorni il suo umore, come quello di molti altri inquilini della casa del Grande Fratello, è altalenante: hanno contribuito al malessere della conduttrice le dichiarazioni di Andrea Roncato a Live non è la d’Urso e la notizia del prolungamento del reality. A seguito della diretta di lunedì, Orlando voleva abbandonare la casa; si è infatti avvicinata alla porta rossa con l’intenzione di lasciare il gioco. Tommaso Zorzi, suo amico e compagno di avventura, è intervenuto prontamente e l’ha convinta a continuare l’esperienza. Anche Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi sono stati protagonisti di sfoghi e crolli emotivi nelle ultime ore e proprio loro, questa mattina, durante la colazione, hanno cercato di consolare Stefania Orlando nuovamente in crisi.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando furiosa a colazione: “Con Giulia non si può dormire, sono stanca”

Come si diceva, in casa c’è un clima agitato e a volte anche la minima cosa fa da scintilla per delle liti importanti. Questa mattina Stefania Orlando ha rivelato ai suoi amici Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi di essere molto stanca e di non riuscire a dormire bene a causa di Giulia Salemi: “Stare nel letto con Giulia non è facile, si scopre e si muove, tanta stanchezza viene anche dal sonno disturbato” ha confidato Orlando.  Maria Teresa Ruta, allora, l’ha invitata a ragionare e ad agire di conseguenza: “Devi riposare infatti, le ho detto che ti serve. Dormi da sola, ti serve”. La stessa Maria Teresa Ruta solo ieri si è lasciata andare a un altro sfogo dove ha sottolineato quanto sia difficile per lei stare lontana dalla famiglia e quanto la cosa a volte la faccia sentire egoista.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Guenda Goria e Filippo Nardi beccati, social scatenati: “Sei bellissima, ma stai con lui? Tua madre…”

Pulsante per tornare all'inizio