Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria e Filippo Nardi beccati, social scatenati: “Sei bellissima, ma stai con lui? Tua madre…”

Cosa c'è tra i due ex gieffini? Barbara d'Urso indaga

Cosa succede tra Guenda Goria e Filippo Nardi? Già la scorsa settimana, la figlia di Maria Teresa Ruta aveva smentito che tra lei e Nardi ci fosse qualcosa, o meglio aveva confermato di averlo visto al di fuori degli studi televisivi per un caffè. La ragazza aveva poi sottolineato che avevano scelto di chiarirsi, in merito alle parole di Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta. Tuttavia, nonostante la smentita, Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due in atteggiamenti molto particolari; in una delle foto sembra anche si stiano scambiando un bacio. A questo punto, durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque è intervenuta Barbara d’Urso che ha chiesto spiegazioni alla diretta interessata.

Guenda Goria e Filippo Nardi: cosa c’è tra loro? La verità della figlia di Maria Teresa Ruta

A Barbara d’Urso Guenda Goria ha spiegato: “Semplicemente io e Filippo ci siamo incontrati la prima volta proprio qui da te per un chiarimento dopo quello che è accaduto, e ci sono andata giù pesante perché io difendo mamma. Lui ci teneva a chiarie con me privatamente e siamo andati in centro a prendere un caffè, poi mi ha riaccompagnato a casa“. Insomma, ha precisato che per lei non si tratta che di un’amicizia, di un rapporto nato grazie a un chiarimento che però non ha nulla di romantico.

Successivamente, quando le è stato mostrato lo scatto del bacio, ha chiarito: “Il bacio è semplicemente un’angolazione del paparazzo, il mio genere di uomo sono i 50enni ma non è scattata quel tipo di intesa e di intimità. Telemaco in questo momento è in Egitto, ci siamo presi una pausa”. Guenda Goria e Filippo Nardi dovrebbero essere solo amici, ma il mondo dei social pensa che ci sia sotto qualcosa e in moltissimi hanno commentato i post dei diretti interessati cercando di capire se ci sia davvero dell’interesse e soprattutto molti utenti si sono detti perplessi perché, qualora ci fosse qualcosa, Guenda Goria, sempre a detta degli utenti, starebbe facendo un torto a Maria Teresa Ruta.

LEGGI ANCHE: Chi è Gianluca Tornese? Il nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione è già un volto noto di Uomini e Donne

Pulsante per tornare all'inizio