Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Maria Teresa Ruta agli esordi? Stesso sorriso di Guenda [FOTO]

Una carriera di successi televisivi

Oggi è una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta è riuscita a conquistare il pubblico del reality grazie alla sua schiettezza e alla sua dolcezza. La giornalista ha scelto di vivere appieno l’esperienza, mostrando anche tutte le proprie fragilità; nelle ultime settimane il pubblico l’ha vista cambiata, molto meno allegra di quanto sia stata in passato. Questo perché la reclusione sta iniziando a pesare e tutti i concorrenti del reality, in un modo o nell’altro, avvertono forte la nostalgia della vita fuori dalla casa. Maria Teresa Ruta, durante uno sfogo recente, ha infatti sottolineato quanto le manchi la famiglia. Insomma, questa avventura le sta dando emozioni forti, ma anche momenti di grande tristezza. Spesso, all’interno della casa, si è ritrovata a parlare della sua carriera: ma vi ricordate com’era agli esordi?

Maria Teresa Ruta agli esordi: lo stesso sorriso di Guenda Goria

Nata e cresciuta a Torino, Maria Teresa Ruta ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’80. Grazie a Caccia al 13 si aggiudicò il primo Telegatto nell’83. Ha condotto ben sei edizioni dello Zecchino D’oro è stata il volto di Unomattina estate e ha sostituito Iva Zanicchi per in periodo a Ok il prezzo è giusto. Successivamente è tornata in Rai e ha condotto Quelli che il calcio. Oltre al Grande Fratello Vip, ha preso parte a L’Isola dei famosi e da diversi anni è opinionista in alcune trasmissioni di successo. In questo scatto la vediamo protagonista di un famoso spot dei primi anni ’90: bellissima, con i capelli biondi e ricci che da sempre la caratterizzano e il sorriso che ha condiviso con la figlia Guenda Goria.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Guenda Goria e Filippo Nardi beccati, social scatenati: “Sei bellissima, ma stai con lui? Tua madre…”

 

Pulsante per tornare all'inizio