Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L’Isola dei famosi, chi saranno i nuovi opinionisti? Tommaso Zorzi e Stefania Orlando già in pole position

Ilary Blasi sarà accompagnata dai due vipponi?

L’Isola dei famosi di Ilary Blasi partirà a marzo. Manca infatti pochissimo e rumors su chi saranno i concorrenti si fanno sempre più insistenti. Non solo sui concorrenti, nelle ultime ore si vocifera anche che due vipponi potrebbero passare direttamente dalla casa del Grande Fratello allo studio de L’Isola dei famosi. Di chi stiamo parlando? Semplice: di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il duo, che ha rapito il cuore dei fan del reality, si è mostrato ampiamente capace di intrattenere: sono spiritosi, ironici e mai scontati. Ma come mai si parla proprio di loro?

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando protagonisti anche a L’Isola dei famosi di Ilary Blasi? Ecco cosa rivelano i primi rumors

Come anticipato, all’interno della casa del Grande Fratello Vip Stefania orlando e Tommaso Zorzi stanno facendo scintille. Sono due tra i personaggi più amati di questa edizione condotta da Alfonso Signorini. Un vero successo il loro che continuano a regalare momenti di svago e spensieratezza. Affiatati come pochi, negli ultimi giorni, si sono anche ripromessi di non lasciarsi mai, nemmeno quando la loro esperienza al Grande Fratello Vip inizierà a diventare un ricordo.

Per quanto riguarda la loro possibile partecipazione in qualità di opinionisti a L’Isola dei famosi, si vocifera che i due potrebbero assumere questo ruolo insieme o in sostituzione di Alessandra Mussolini, già protagonista a Ballando con le Stelle. Su Blogo poi si legge che Tommaso Zorzi potrebbe anche essere opinionista al Grande Fratello Vip che partirebbe da settembre 2021. Insomma, Zorzi non ha ancora abbandonato la casa più spiata di Italia ma la sua agenda è già fittissima e ricca di impegni. Vedremo quale dei tanti si realizzerà a breve.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Guenda Goria e Filippo Nardi beccati, social scatenati: “Sei bellissima, ma stai con lui? Tua madre…”

Pulsante per tornare all'inizio