Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giulio Berruti all’Isola dei famosi: proposta di matrimonio in diretta per Maria Elena Boschi? L’attore risponde così

Giulio Berruti replica ai gossip sulle possibili nozze attraverso i suoi social: le sue parole

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi hanno fatto molto discutere da quando sono usciti allo scoperto con la loro relazione. Eppure, tra i due sembra procedere tutto a gonfie vele e appaio sempre più innamorati che mai. Ma purtroppo, tra non molto, la coppia potrebbe vivere un periodo di separazione. Il motivo? Secondo alcune indiscrezioni, Giulio Berruti parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi e, proprio per questo, dovrà passare alcuni mesi in Honduras lontano dalla sua dolce metà. Ma per il rientro a casa, al termine del reality, Giulio Berruti avrebbe pronta già una sorpresa per la sua Maria Elena Boschi. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa ha dichiarato l’attore a riguardo.

Nozze in arrivo per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi dopo L’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha dichiarato l’attore

A lanciare lo scoop ci avrebbe pensato Riccardo Signoretti, sull’ultimo numero in uscita del suo settimanale Nuovo. Dopo le continue voci di corridoio su una possibile partecipazione da parte di Giulio Berruti a L’Isola dei Famosi, il magazine ha diffuso un’altra ‘bomba’. Si tratterebbe di una proposta di matrimonio in diretta tv da parte dell’attore nei confronti della sua attuale compagna, Maria Elena Boschi. I fan sono subito andati in delirio e la notizia ha fatto il giro del web, fino a finire sotto gli occhi del diretto interessato, che ha deciso di replicare e raccontare tutta la verità.

Giulio Berruti ha, infatti, chiarito attraverso i suoi profili social di essere stato contattato dagli autori de L’Isola dei Famosi, ma non per partecipare in qualità di concorrente, bensì nelle vesti di inviato. “Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA“, ha commentato l’attore. Mentre sulla possibile proposta di matrimonio in diretta, Berruti ha replicato lanciando una piccata frecciatina a chi ha diffuso il gossip: “Ottimi sceneggiatori questi giornalisti“. Quindi, per il dispiacere dei fan, nessun matrimonio in vista per l’attore e Maria Elena Boschi. La coppia, probabilmente, vuole ancora attendere un po’ di tempo per far fare il grande passo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, è ufficiale: il pubblico non ci sarà, si pensa a una soluzione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio