Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio: Sophie Codegoni ed il bacio “censurato”, tensione in studio

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di mercoledì 20 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi ha dato ampio spazio alle vicende del Trono Classico invitando al centro dello studio il tronista Davide Donadei. Dopo aver chiarito con Chiara in camerino, il giovane ragazzo ha riferito alla produzione di voler fare un’esterna con la Rabbi presentandosi – dopo solo quattro giorni dalla precedente – a casa della ragazza con un palloncino e la voglia di trascorrere del tempo con lei. L’esterna ed il desiderio del tronista nel voler baciare la corteggiatrice hanno dato origine ad una piccola discussione tra Davide e Beatrice. La ragazza – visibilmente scossa e in difficoltà – tra le lacrime ha ammesso di sentirsi molto stanca minacciando addirittura il suo possibile abbandono.

Nel corso della puntata, Davide ha cercato di giustificare la sua attuale confusione confessando quanto la mascherina e le restrizioni da Covid abbiano in qualche modo ostacolato il viversi a pieno la conoscenza con entrambe. Difatti, il tronista da una parte si sente fortemente attratto da Chiara Rabbi ma emotivamente legato più a Beatrice Buonocore. Al termine della puntata, Maria De Filippi ha ammesso che in effetti Davide aveva una scelta fino a 10 giorni fa. Purtroppo, a causa di alcuni dubbi il tronista si è sentito poi nuovamente bloccato e confuso.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 20 gennaio

Il nuovo appuntamento del dating show di Canale 5 continua a raccontare le ultime vicende vissute dai protagonisti del Trono Classico. Secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi, mercoledì 20 gennaio sarà il turno di Sophie Codegoni. La ragazza è uscita con i suoi due corteggiatori. Se con Matteo, Sophie ha ritrovato la complicità, ecco che con Giorgio l’attrazione fisica verrà notata in puntata. Infatti, nel corso della loro esterna laddove il ragazzo ha organizzato una romantica cena in “casona”, la tronista – verso la fine della serata – avrebbe chiesto alla produzione di spegnere le telecamere per poterlo baciare. Matteo rimarrà molto male tant’è che – spronato da Maria De Filippi – ammetterà di non essere felice per quello che avrebbe visto nell’esterna con Giorgio. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha Visto 20 gennaio 2021: il caso dei coniugi di Bolzano

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio