AnticipazioniPrimo Piano

Anticipazioni Chi l’ha Visto 20 gennaio 2021: il caso dei coniugi di Bolzano

Torna una nuova puntata di Chi l'ha Visto: ecco di cosa si parlerà

Questa sera, 20 gennaio, andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di Chi l’ha Visto. Per il programma condotto da Federica Sciarelli questa sarà la seconda puntata del 2021, dopo la pausa natalizia. Anche questa volta verranno trattati nuovi casi di scomparse e ci saranno aggiornamenti esclusivi su indagini ancora inconcluse. Tra i casi di cui si parlerà in puntata ci sarà anche quello dei due coniugi di Bolzano scomparsi nel nulla e, inoltre, verranno mostrate importanti verità sul caso della morte di Giulia Di Sabatino, la giovane trovata senza vita in autostrada.

Il caso dei coniugi di Bolzano scomparsi

Durante la nuova puntata di Chi l’ha Visto verrà dedicato uno spazio speciale al caso di Peter e Laura, marito e moglie originari di Bolzano che improvvisamente sono spariti facendo perdere di loro ogni traccia. Già nella scorsa puntata un’inviata della trasmissione di Federica Sciarelli aveva raggiunto il figlio della coppia per un’intervista. Attualmente il giovane è indagato per duplice omicidio. Il servizio esclusivo svelerà certamente nuove verità sul caso.

Immagini esclusive sulla scomparsa di Giulia Di Sabatino e gli altri casi della puntata

Un altro caso del quale di parlerà nel corso della puntata sarà quello di Giulia Di Sabatino. La giovane 19enne era stata trovata senza vita sull’asfalto dell’A14 nel 2015 a Tortoreto, in Abruzzo. Nel corso della puntata verranno mostrate delle immagini esclusive, mai rese pubbliche prima d’ora, riprese dalla telecamera di sorveglianza in funzione nella fatidica notte della sua prematura scomparsa.

Federica Sciarelli tornerà anche a parlare del caso di Maria Chindamo, già ampiamente documentato nelle precedenti puntate. Questi e molti altri ancora i servizi esclusivi che andranno in onda nel corso della prossima diretta. E, come sempre, non mancheranno le richieste d’aiuto, gli appelli e le segnalazioni delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello beccata: ecco qual è la sua strategia per andare in finale

Back to top button