Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Dayane Mello beccata: ecco qual è la sua strategia per andare in finale

Dayane Mello rivela in diretta la sua strategia per accedere alla finale: le sue parole

Alla finale del Grande Fratello Vip manca ancora qualche settimana, ma i concorrenti già non vedono l’ora di affrontare la serata finale. Proprio nell’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini ha aperto il televoto per decidere chi sarà il primo finalista di quest’edizione e il pubblico ha già iniziato a votare. In nomination ci sono Rosalinda Cannavò, Dayane Mello, Giulia Salemi e Stefania Orlando, quindi il primo posto in finale sarà occupato sicuramente da una donna. Ma chi tra le quattro gieffine avrà la meglio? Ancora non ci è dato saperlo, ma nel frattempo Dayane Mello ha già rivelato la sua strategia per andare in finale. Vediamo cosa ha dichiarato la modella.

Dayane Mello svela la sua strategia per andare in finale: ecco cosa ha raccontato

I colpi di scena al Grande Fratello Vip sono sempre dietro l’angolo. E dopo una puntata scoppiettante, come sempre i vip a fine serata hanno commentato insieme la diretta e, in particolare, Dayane Mello ha fatto una clamorosa rivelazione. Infatti, probabilmente senza rendersene conto, la modella brasiliana ha rivelato la sua strategia per arrivare in finale. “Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei“, ha spiegato la Mello, rivelando il suo criterio di votazione nell’ultima nomination.

Eppure, nonostante la sua compagna d’avventura, Samantha de Grenet, le avesse fatto notare qualche errore nei conti, Dayane Mello è riuscita nel suo obiettivo: ottenere un posto nel televoto per la finale. La gieffina è stata più volta etichettata come ‘stratega’, ma d’altronde il Grande Fratello Vip è un gioco in cui bisogna saper giocare. Riuscirà la modella brasiliana ad arrivare in finale? Per saperlo bisognerà aspettare la nuova puntata. Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i finalisti di questa stagione e già sono partite le scommesse sul possibile vincitore. Chi sarà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ancora ai ferri corti: “Vorrei ripristinare un clima costruttivo ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio