Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Pierpaolo Pretelli si sbilancia con Giulia Salemi, dopo i baci passionali, la confessione: “Voglio farti un regalo: la finale”

Tra i due gieffini le cose procedono a gonfie vele

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono sempre più affiatati. Certo, hanno dovuto superare diversi ostacoli e sembra che sul loro cammino ce ne siano ancora parecchi; tuttavia, la coppia più amata del Grande Fratello Vip continua a concedersi momenti di grande tenerezza e romanticismo. Solo ieri sera, durante la diretta con Alfonso Signorini, Pretelli ha chiesto al fratello, rappresentate della famiglia, di evitare ospitate e dichiarazioni in tv e poi ha messo in chiaro che tra lui ed Elisabetta Gregoraci non c’è stato nulla, né avrebbe potuto nascere qualcosa al di fuori della casa. Un segnale preciso; tutte le sue attenzioni sono per Giulia Salemi, compagna di avventura e donna che sembra proprio avergli rubato il cuore.

Se alcuni inquilini avanzano ancora perplessità sulla coppia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembrano non avere dubbi sulla direzione in cui volge il loro rapporto. A tal proposito, oggi, in giardino Pierpaolo si è mostrato particolarmente sicuro.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la confessione in giardino: “Ho fatto una promessa”

Durante la mattinata, Piepaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono concessi un momento di intimità che è piaciuto moltissimo ai fan della coppia. Tra baci appassionati e abbracci, i due si sono scambiati anche confidenze interessanti. Pretelli ha infatti confessato di aver fatto una promessa: “Nella vita di coppia normale, fuori da qui, mi piace sorprendere. Qui non posso farti sorprese o regalarti cose, allora ho promesso che se ci fosse di regalarti la finale, lo farei. Questo per confermarti che fuori da qui, ci sarà un seguito”. Una promessa davvero importante che ha lasciato l’influencer visibilmente emozionata e senza parole. Anche Giulia Salemi, infatti, sembra altrettanto presa e lo dimostra il modo in cui ieri sera ha cercato di confortare il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Stefania Orlando tenta di uscire nella notte, Tommaso Zorzi: “Se esci te, esco anche io”

 

Pulsante per tornare all'inizio