Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

GF Vip, Stefania Orlando tenta di uscire nella notte, Tommaso Zorzi: “Se esci te, esco anche io”

L'influencer milanese conforta Stefania Orlando dopo un momento di crisi

La conduttrice Stefania Orlando, dopo un momento di crisi causato dalle affermazioni dell’ex marito Andrea Roncato, ha rischiato la squalifica dalla casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello Vip. Turbata dalle parole mandate in onda durante la puntata, in cui si è sentita accusata da parte di Andrea Roncato di non aver avuto un comportamento corretto nei suoi confronti, Stefania Orlando si è diretta verso la Porta Rossa decisa a voler abbandonare il gioco. In suo aiuto, è intervenuto l’influencer milanese Tommaso Zorzi che le ha sbarrato la strada: “Se esci te, esco anche io”.

Stefania Orlando in crisi: rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip

La showgirl Stefania Orlando ha rischiato la squalifica dal gioco la scorsa notte. A provocarle questa forte crisi sono state alcune affermazioni dell’ex marito Andrea Roncato, mandate in onda durante la puntata da Alfonso Signorini. In queste affermazioni, estrapolate dall’intervista dell’ex marito della showgirl ospite a Live non è la D’Urso, è emerso che la fine della storia d’amore tra Stefania Orlando e Andrea Roncato è da attribuire ad una relazione extra della conduttrice. Stefania Orlando, sentendosi accusata di aver avuto un comportamento scorretto da parte dell’ex compagno, presa dallo sconforto dopo il confessionale, si è avviata verso la sua postazione per raccogliere i suoi effetti personali e dirigersi verso la porta rossa.

Tutti i partecipanti le sono corsi dietro per evitare il peggio. L’influencer milanese Tommaso Zorzi le ha letteralmente sbarrato la strada dichiarando: “Se esci te, esco anche io”. Successivamente, l’influencer ha condotto Stefania Orlando nel giardino per parlare e per cercare di confortarla. La conduttrice, a quel punto, si è lasciata andare ad un vero e proprio pianto liberatorio. “Da oggi io e te ricominciamo più forti di prima”, le ha detto Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE: Gaffe al GF Vip, Maria Teresa Ruta riceve un regalo ma il dettaglio non sfugge: “Cosa c’è nel barattolo?”, la reazione di Alfonso Signorini

Pulsante per tornare all'inizio