Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini sbotta contro il fratello di Pierpaolo Pretelli: lacrime in diretta

Scontro in diretta tra Alfonso Signorini e Giulio Pretelli: ecco cosa è successo

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. E ancora una volta si è parlato della coppia SalemiPretelli e in particolare dei commenti rilasciati dalla famiglia del modello di recente. Dopo una clip che riassumeva tutti gli interventi di sua madre e suo fratello nei vari talk, Pierpaolo è rimasto molto deluso dalle parole della sua famiglia nei confronti della sua ormai fidanzata. E a sorpresa si è trovato faccia a faccia con suo fratello Giulio, per chiarire l’intera situazione. Ma sembra che le parole del più piccolo dei Pretelli, che ha cercato di giustificare le sue dichiarazioni nelle recenti interviste, non abbiano fatto molto piacere ad Alfonso Signorini, che ha colto l’occasione per rimproverarlo in diretta. Ecco cosa è successo.

Giulio Pretelli sotto attacco, Pierpaolo commenta: “Mi hai deluso”

Da giorni non si parla d’altro: sembra proprio che la famiglia di Pierpaolo Pretelli sia rimasta ancora ‘scottata’ dall’improvviso allontanamento che c’è stato tra il gieffino ed Elisabetta Gregoraci. E anche se il modello, ormai da qualche settimana, abbia ritrovato la felicità al fianco di Giulia Salemi, ai suoi familiari la cosa non sembra andare giù. Più volte la mamma di Pierpaolo gli ha consigliato di viversi la sua esperienza lasciando da parte i sentimenti, anche per rispetto di suoi figlio che lo guarda da casa. Eppure, Pretelli è sembrato molto convinto della sua attuale relazione con Giulia Salemi e non ha voluto porsi alcun limite.

Anche suo fratello Giulio è più volte intervenuto sulla vicenda, nel salotto di Barbara d’Urso e in recenti interviste, e anche lui si è mostrato abbastanza sfavorevole nei confronti della nuova coppia del GF Vip. Così, Alfonso Signorini ha voluto invitare il ragazzo nella sua trasmissione per dargli la possibilità di chiarire l’intera situazione con suo fratello ed esprimere la sua opinione a riguardo.

L’attacco di Alfonso Signorini e le lacrime di Giulio Pretelli

Pierpaolo Pretelli non appena ha rivisto suo fratello ci ha tenuto subito a fare chiarezza sulla sua attuale relazione e spiegare quanto si sente felice in questo momento. Ma il giovane si è prontamente giustificato sulle frasi dette, affermando di essere stato travisato dai giornalisti. Peccato che le sue parole abbiano molto infastidito Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, ha subito replicato: “La scusa che i giornalisti si inventino le interviste puoi anche tenertela a casa“. E ha poi continuato: “Diciamo le cose come stanno, non venire qui a raccontare balle, per piacere“.

Il comportamento di Giulio ha fatto dispiacere anche suo fratello, che si è dichiarato molto deluso da lui. Parole che hanno scatenato nel più piccolo dei Pretelli un disperato pianto. Anche Pierpaolo non ha potuto trattenere le lacrime e ha chiesto così a suo fratello di tenersi fuori da altre possibili interviste e ospitate. Riuscirà Giulio Pretelli a mantenere la sua promessa? Staremo a vedere. Di certo, è stato un incontro abbastanza acceso.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alberto e Speranza presto sposi: la proposta inaspettata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio