Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Alberto e Speranza presto sposi: la proposta inaspettata

Fiori d'arancio per Alberto e Speranza: la proposta a sorpresa

Alberto e Speranza sono stati senza dubbio una delle coppie più seguite dell’ultima edizione di Temptation Island. I due, dopo sedici anni di relazione, avevano deciso di mettere un punto alla loro storia e uscire dal programma separati. Infatti, il giovane napoletano all’interno del villaggio aveva instaurato un forte legame con la single Nunzia, che aveva messo in discussione i suoi sentimenti per Speranza. Dall’altra parte la ragazza era su tutte le furie e nonostante fosse stata anche disposta a perdonarlo, la coppia sembrava aver deciso di intraprendere strade differenti. Eppure, al di fuori del programma Alberto è più volte tornato sui suoi passi, come ha raccontato anche Speranza in alcune interviste. E sembra che finalmente sia riuscito a farsi perdonare dalla sua amata. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata a sorpresa sui social la loro proposta di matrimonio.

Proposta di matrimonio a sorpresa per Alberto e Speranza

Tra Alberto e Speranza sembrava fosse stato messo un punto definitivo, ma alla fine così non è stato. I due, infatti, sono recentemente tornati insieme e hanno cercato di risolvere i loro problemi di coppia. E pare ci siano riusciti alla grande e si siano riscoperti più innamorati che mai. Infatti, nelle ultime ore è arrivata a sorpresa una proposta di matrimonio da parte di Alberto per Speranza.

Il giovane napoletano ha portato la sua ragazza in un posto tutto addobbato per lei, dove c’erano ad aspettarla anche i loro amici. E proprio qui, davanti a tutti, Alberto si è inginocchiato e ha fatto la fatidica proposta a Speranza. Dietro di loro, una grande scritta illuminata con scritto “Sposami“. Insomma, una proposta perfetta e inaspettata. Gli utenti sul web sono rimasti, infatti, molto sorpresi dal gesto così importante che ha deciso di fare il ragazzo nei confronti della sua fidanzata, soprattutto dopo tutto quello che è successo a Temptation Island. Evidentemente, Alberto ha capito di amare veramente Speranza e di voler passare tutta la vita con lei. All’evento a sorpresa erano presenti anche alcuni dei loro ex compagni di avventura all’interno del villaggio delle tentazioni. Tra gli invitati c’erano infatti anche Annamaria e Antonio, che, orgogliosi dei loro due amici, hanno condiviso con gioia la proposta a sorpresa sui loro social.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prossima coppia? Ecco cosa è successo nella casa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio