Bridgerton%2C+il+Duca+di+Hastings+e+Daphne+stanno+insieme+nella+realt%C3%A0%3F+%26%238220%3BLo+avete+visto+nello+show%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/01/19/bridgerton-il-duca-di-hastings-e-daphne-stanno-insieme-nella-realta/amp/

Bridgerton, il Duca di Hastings e Daphne stanno insieme nella realtà? “Lo avete visto nello show”

Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor si frequentano? Parlano i diretti interessati

Bridgerton è ufficialmente una delle cinque serie tv più viste di sempre. Netflix ha messo a disposizione degli utenti l’intera prima stagione durante il periodo delle feste natalizie e ha ottenuto un boom di streaming. Per settimane, infatti, Bridgerton è stata tra le più viste sulla piattaforma e se ne è parlato tantissimo. Ai fan della serie, però, è rimasto un dubbio: i due protagonisti, il Duca di Hastings e Daphne, stanno insieme anche nella realtà? I due interpreti, durante un’intervista, hanno risposto alla domanda senza riserve.

Bridgerton, Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor stanno insieme anche nella realtà: “Lo avete visto durante lo show”

Come anticipato la coppia simbolo della serie tv Bridgerton, quella formata dal Duca di Hastings e la giovane Daphne Bridgerton, ha conquistato il cuore dei telespettatori che, come prevedibile, hanno iniziato a chiedersi se si trattasse solo di un’empatia da set o se ci fosse qualcosa in più. Insomma, i fan avrebbero tanto voluto sentirsi dire che i Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor siano una coppia anche nella vita reale, quella lontana dalle macchine da presa. I due protagonisti hanno però messo le cose in chiaro durante un’intervista, demolendo così le aspettative dei fan speranzosi.

Regé-Jean Page, l’interprete del desideratissimo Duca di Hastings in Bridgerton, in merito ha dichiarato: “Credo che tutto ciò che dobbiate sapere sia quello che si è visto nello show. Ecco perché ve lo abbiamo presentato in maniera così bella. Tutte le scintille che avete percepito sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature che ci sono state date e quindi penso che il materiale della sceneggiatura sia più che sufficiente”. A quanto pare, almeno per il momento, tra i due dunque non c’è che una bella amicizia e un legame professionale particolarmente sereno. Poi chissà… davanti a loro ci sono altre sette stagioni!

LEGGI ANCHE: Bridget Jones usciva nel 2001: ma come è diventata oggi l’attrice? Ha 51 anni [FOTO]

Exit mobile version