Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Bridget Jones usciva nel 2001: ma come è diventata oggi l’attrice? Ha 51 anni [FOTO]

Bridget Jones che piangendo e mangiando sul divano canta All by myself rimane una delle pagine più memorabili della commedia romantica. Interpretata da Renée Zellweger, è diventata la paladina delle donne normali, quelle che non finiscono in copertina tutti i giorni. Ma come è diventata oggi l’attrice a 51 anni?

Bridget Jones è una donna maldestra, non sempre vestita come vorrebbe l’etichetta, non è una taglia 38, fuma, beve all’occorrenza ed è sfortunata in amore. Tuttavia, è anche una donna romantica, che vuole sentirsi se stessa e spesso si interroga su cosa sia giusto o sbagliato. Quello che accade costantemente a tutte noi, ogni giorno. Insomma un mix che rappresenta tutte le donne, anche quelle in copertina, con dubbi, insicurezze e certezze.

Sono trascorsi vent’anni eppure il peso di una donna e l’etichetta sono ancora tematiche scottanti. Renée Zellweger ha però, durante un’intervista, chiarito che il personaggio le stava a pennello, seppur con qualche chilo in più. “Ho molto di Bridget Jones in me, tutti i lati negativi. Tutto ciò che si vorrebbe non avere in comune con Bridget sono proprio le cose che trovo mi accomunino di più a lei” ha confessato a cuore aperto. Ebbene, da copione, Bridget doveva essere così più paffuta di Renée, ma a quanto pare le somiglia sotto moltissimi altri aspetti. Oggi l’attrice ha 51 anni e ormai una carriera da fuoriclasse (imperdibili le sue ultime interpretazioni nel film Judy e nella serie What/If). Ma quanto è cambiata dai tempi di Bidget Jones, nell’ormai lontano 2001? Eccola nel film Judy (2019) trasformata per il ruolo che le ha fatto vincere l’Oscar alla migliore attrice. Qui Renée, con cortissimi capelli neri, racconta l’ultimo periodo di vita della cantante e attrice Judy Garland.

Renée Zellweger oggi Judy

 

Pulsante per tornare all'inizio