Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 18 gennaio: Maurizio lascia Gemma? La dama sempre più affranta

Primo appuntamento della settimana con il noto dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 18 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 ha visto dei grandi colpi di scena. Innanzitutto l’eliminazione di Antonio Borza da parte di Sophie Codegoni, rimasta ormai con soli due corteggiatori ad un passo dalla scelta. In seguito, l’ingresso di una storica coppia del parterre over di Uomini e Donne in attesa del loro secondo bambino. Stiamo parlando di Jara e Nicola. Ovviamente al centro studio non è mancato il confronto tra il tronista Dadive Donanei e le sue corteggiatrici, il quale ha dichiarato di sentirsi ancora confuso e in forte difficoltà. Ebbene, la scorsa settimana il noto dating show di Canale 5 ha chiuso la sua puntata con non poche situazioni in sospeso. Ma cosa succederà nel corso dell’appuntamento odierno? Ecco qualche spoiler della nuova puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 18 gennaio

Tra poche ore andrà in onda il primo appuntamento della settimana di Uomini e Donne e, come di consueto, la trasmissione di Maria De Filippi regalerà al pubblico momenti importanti dove al centro dello studio ci saranno i protagonisti del Trono Over e del Trono Classico. Si inizierà con Gemma Galgani che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio Guerci. Dalle anticipazioni si apprende che, il cavaliere non ha voluto trascorrere il Capodanno insieme alla dama di Torino e che avrebbe addirittura chiesto alla donna di chiude la frequentazione, esattamente il giorno prima del cenone. Come avrà reagito Gemma Galgani all’inaspettata richiesta del cavaliere? Tutto questo verrà svelato nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, laddove Maurizio deciderà di chiudere definitivamente la frequentazione scatenando un’accesa reazione dei presenti in studio.

Si passerà poi al Trono Classico e all’esterna di Sophie e Matteo. I telespettatori vedranno un’intensa complicità tra i due ragazzi durante la loro esterna laddove Matteo si è presentato a casa della giovane tronista con un pranzo e un regalo. In studio lui racconterà che quel giorno era molto triste, perché sarebbe stato il compleanno di una cara persona venuta a mancargli tempo fa. Ma, grazie al caloroso affetto ricevuto dalla Codegoni, Matteo è riuscito a viversi il momento con tranquillità. L’intesa tra i due ragazzi però verrà drasticamente interrotta dall’esterna con Giorgio, durante la quale Sophie avrebbe chiesto di spegnere le telecamere per baciarlo. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: GF Vip, cosa c’è realmente tra Mario Ermito e Giacomo Urtis? L’attore rompe il silenzio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio