Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, cosa c’è realmente tra Mario Ermito e Giacomo Urtis? L’attore rompe il silenzio

Tutta la verità sul rapporto tra Mario Ermito e Giacomo Urtis: ecco cosa c'è realmente tra i due

Mario Ermito e Giacomo Urtis, dopo la loro eliminazione al GF Vip, sono finiti nel mirino del gossip per un presunto flirt che li avrebbe visti protagonisti. I due, infatti, all’interno della casa avevano stretto un bel rapporto d’amicizia, che continuano a coltivare anche fuori dalla trasmissione. A scatenare il gossip su una possibile relazione erano state alcune dichiarazioni rilasciate da Giacomo Urtis a Pomeriggio Cinque, che aveva ammesso di aver dormito insieme a Mario Ermito. Ma dopo gli insistenti gossip che si sono diffusi nelle ultime settimane, l’attore ha voluto fare finalmente chiarezza sul suo rapporto con l’ex coinquilino. Vediamo cosa ha dichiarato.

Mario Ermito rompe il silenzio sul suo rapporto con Giacomo Urtis: “Ho trovato un amico”

Ospite nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, Mario Ermito ha finalmente rotto il silenzio sul suo presunto flirt con Giacomo Urtis. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ad innescare il pettegolezzo in seguito ad alcune dichiarazioni fatte nel salotto di Barbara d’Urso, che sono state travisate. E a conferma ulteriore sarebbero arrivate anche delle indiscrezioni da parte di Francesca Cipriani. La protagonista de La Pupa e il Secchione avrebbe, infatti, affermato che tra i due ci sarebbe stata una notte di passione a casa di Giacomo Urtis.

Eppure, la versione di Mario Ermito è apparsa molto diversa in confronto agli ultimi rumors. L’ex gieffino, infatti, ci ha tenuto ad ammettere di aver instaurato un bel rapporto con il suo ex coinquilino. “In Giacomo ho trovato un amico“, ha affermato Ermito. E ha poi continuato: “Quando mi hanno chiesto dove sarei andato a dormire, ho detto “Giacomo” solo perché ho instaurato un bel rapporto d’amicizia“. L’ex gieffino ha anche voluto commentare le recenti dichiarazioni rilasciate da Francesca Cipriani, definendole “poco carine“. L’attore, infatti, ha ammesso di voler diffidare la showgirl. Insomma, nessuna storia d’amore tra i due ex concorrenti del GF Vip, ma solo una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando e Andrea Roncato, la verità sulla rottura a Live – Non è la d’Urso: “Aveva un altro”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio