Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Stefania Orlando e Andrea Roncato, la verità sulla rottura a Live – Non è la d’Urso: “Aveva un altro”

Andrea Roncato svela i reali motivi della rottura con Stefania Orlando a Live - Non è la d'Urso: ecco cosa ha dichiarato

Stefania Orlando è senza dubbio tra le protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina sta mostrando di avere una grande personalità ed è molto apprezzata dal pubblico da casa. E sul più grande sostenitore sembra essere Simone, il suo compagno. I due sono molto innamorati, ma prima di lui nella vita di Stefania Orlando c’è stata un’altra relazione importante: quella con Andrea Roncato. La coppia ormai si è lasciata da più di venti anni, eppure sono ancora in molti a non aver compreso realmente il motivo della loro rottura. Ebbene, proprio nella serata di ieri, 17 gennaio, Andrea Roncato è stato ospite a Live – Non è la d’Urso e ha fatto finalmente chiarezza sui motivi che l’hanno spinto a chiudere la sua storia con la Orlando. Ecco cosa ha dichiarato.

Andrea Roncato spiega perché la storia tra lui e Stefania Orlando è giunta al capolinea: le sue parole

Ospite nell’ultima puntata andata in onda di Live – Non è la d’Urso, Andrea Roncato ha voluto spiegare per la prima volta senza alcun filtro come sono andate realmente le cose tra lui e Stefania Orlando e i veri motivi che li hanno spinti a lasciarsi. “Tra me e Stefania è finita perché lei aveva un altro“, ha esordito l’ex marito dell’attuale concorrente del GF Vip. Una confessione inaspettata, che mai nessuno si sarebbe immaginato di ascoltare. In effetti, ai tempi della rottura Roncato si assunse tutte le colpe del caso, ma a distanza di molti anni ci ha tenuto finalmente a fare chiarezza sull’intera situazione.

Inoltre, Andrea Roncato ha voluto anche precisare che la sua attuale compagna non c’entra nulla con la sua separazione. “A mia moglie non interessa di Stefania”, ha ammesso l’attore. Una versione assai diversa da quella raccontata dalla Orlando in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi. “Dopo esserci lasciati abbiamo avuto un bel rapporto, poi però non ci siamo più parlati, forse perché la sua attuale compagna non ama le famiglie allargate“, aveva dichiarato la gieffina. Ora che Andrea Roncato ha rivelato la sua verità, chissà Stefania Orlando come deciderà di replicare. Sicuramente lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, Sarina di Francavilla perde la dentiera ed è boom sui social: la reazione di Maria De Filippi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio