Cose da VipPrimo Piano

C’è Posta per Te, Sarina di Francavilla perde la dentiera ed è boom sui social: la reazione di Maria De Filippi

A C'è Posta per Te una simpatica signora perde la dentiera, il momento televisivo diventa virale

Uno degli argomenti più discussi questa domenica mattina è senz’altro la partecipazione di una simpatica signora di nome Sarina a C’è Posta per Te. Tra una dentiera persa e il signor Stefano alla ricerca della sua ex fidanzata conosciuta 70 anni fa, il momento televisivo ha raggiunto l’apice del divertimento. Nell’ultima puntata di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha accolto nello studio di Canale 5 il signor Stefano che ha riposto le speranze di trovare la sua vecchia fiamma nelle mani della conduttrice.

Come spesso succede in questi casi, la produzione della trasmissione televisiva convoca diverse signore, tra le quali potrebbe esserci proprio quella giusta. E, tra le donne che potrebbero essere il vecchio amore dell’ospite c’è Rosaria, conosciuta da tutti come Sarina. “Hai mai conosciuto un uomo con i baffi?” – chiede Maria De Filippi alla signora di Francavilla. Sarina viene interpellata dalla conduttrice ma, quando la donna sta per chiedere spiegazioni, ecco che improvvisamente succede  qualcosa di inaspettato. La signora Sarina perde la dentiera e lo studio scoppia in un riso irrefrenabile. Anche Maria De Filippi si lascia coinvolgere dal contesto provocato dalla buffa e imprevista situazione. La conduttrice continua l’intervista tra le risate ma il momento è stato catturato immediatamente dal social tant’è che, la clip è diventata virale in poco tempo.

Il sindaco di Francavilla ringrazia Sarina

Dopo il suo intervento a C’è Posta per Te, Sarina è subito tendenza sul web. Il momento televisivo ha rallegrato centinaia di telespettatori mettendo di buon umore Maria De Filippi ed i presenti in studio. Tra le voci del web che citano il nome di Sarina, vi è è anche quella di Vincenzo Pulizzi. Il primo cittadino di Francavilla nelle scorse ore con un post su Facebook ha ringraziato la donna siciliana per aver donato un momento ricco di spensieratezza, ma soprattutto, per aver fatto divertire con la sua autentica spontaneità.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Antonella Clerici al posto di Mara Venier? La risposta della conduttrice

Back to top button