Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In, Antonella Clerici al posto di Mara Venier? La risposta della conduttrice

Sarà Antonella Clerici l'erede di Mara Venier a Domenica In? Ecco tutta la verità

Da quando Mara Venier ha annunciato che questa sarà la sua ultima edizione al timone di Domenica In, sul web non si parla d’altro che dei suoi possibili sostituiti. La storica conduttrice del programma Rai è ormai diventata un’istituzione e sarebbe molto difficile eguagliarla, proprio per questo in molti sono ancora in dubbio su chi possa essere il degno erede. Eppure, già alcuni nomi sono circolati sul web e tra questi c’è quello di Antonella Clerici. Da tempo, infatti, si vocifera che potrebbe essere proprio la conduttrice di È sempre mezzogiorno a sostituire Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In. E adesso è finalmente arrivata anche la replica da parte della diretta interessata. Ecco cosa ha dichiarato Antonella Clerici.

Antonella Clerici al timone della prossima edizione di Domenica In? “Mi auguro che resti Mara”

Ospite nell’ultima puntata di Tv Talk, su Rai Tre, Antonella Clerici ha voluto finalmente fare chiarezza sulla sua possibile conduzione di Domenica In nella prossima stagione. Infatti, per l’ennesima volta alla conduttrice di È sempre mezzogiorno è stato chiesto se fosse lei la futura erede di Mara Venier e la sua risposta è stata molto categorica. “No! Non voglio ereditarla. Mara è bravissima a fare Domenica In. Lei sta alla domenica come io sto al mezzogiorno“, ha ammesso Antonella Clerici senza troppe esitazioni.

La conduttrice Rai ha spiegato come sia difficile ereditare programmi del genere ed eguagliare l’elaborato della precedente padrona di casa. E sul fatto che Mara Venier possa realmente abbandonare la sua trasmissione per la prossima stagione, Antonella Clerici è stata molto certa nell’ammettere che non accadrà. “Ci tiene troppo alla sua trasmissione, quindi mi auguro che resti“, ha dichiarato la conduttrice di È sempre mezzogiorno. In effetti, la Venier e la Clerici sono molto amiche e si conoscono bene, proprio per questo il volto noto di Rai Uno ha affermato che la sua collega non sarebbe capace di rimanere ‘con le mani in mano’. Infatti, anche il direttore della Rai in una recente intervista aveva dichiarato che la Venier sarebbe rimasta anche per la prossima edizione. Eppure, da parte della diretta interessata non è ancora arrivata alcuna dichiarazione in merito. Mara Venier deciderà di restare al timone di Domenica In? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Riaccendere la passione in 5 mosse: chi ha detto che non è possibile?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio