Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stasera tutto è possibile sospeso: ecco quando tornerà in onda

La Rai mette in pausa il programma di Stefano De Martino: ecco quando torneranno le nuove puntate

Stasera tutto è possibile non trova una posizione stabile all’interno del palinsesto Rai. Lo show condotto da Stefano De Martino aveva dato il via alla nuova edizione il 12 gennaio, ottenendo un alto numero di share. Ma nonostante ciò la trasmissione è stata attualmente sospesa. Il programma sarebbe infatti dovuto tornare in onda il 19 gennaio, ma i vertici Rai hanno deciso di trasmettere al suo posto la partita Roma-La Spezia, spostando così la nuova puntata a oggi, lunedì 18 gennaio. Eppure, neanche questa sera Stefano De Martino andrà in onda. Ecco quando tornerà regolarmente in diretta e chi lo sostituirà nel palinsesto.

Salta la nuova puntata di Stasera tutto è possibile: ecco quando tornerà in onda

Nuovi cambi di programmazione del palinsesto Rai. E a rimetterci ancora per un’altra volta è stato Stasera tutto è possibile. La trasmissione condotta da Stefano De Martino è infatti stata messa in pausa dai vertici Rai. Ma niente paura, perché la sospensione è solo momentanea. Infatti, Stasera tutto è possibile tornerà in onda martedì 26 gennaio in prima serata. Al suo posto oggi, 18 gennaio, la Rai ha scelto di lasciare spazio ad uno speciale del Tg2 Post, nel quale si parlerà della crisi di governo attualmente in atto.

Un inizio abbastanza turbolento per il programma condotto da Stefano De Martino, che non trova pace all’interno del palinsesto Rai. Ma nonostante ciò, per la nuova edizione di Stasera tutto è possibile c’è stato un inizio col botto. Infatti, la trasmissione ha ottenuto molto successo già dalla prima puntata. Una grande soddisfazione per Stefano De Martino, che finalmente ha avuto la sua occasione per dimostrare le sue doti da conduttore. Un uomo dalle mille qualità e molto apprezzato da gran parte del pubblico, che continua a premiarlo con alti numeri d’ascolto. E i telespettatori già non vedono l’ora di poterlo rivedere in prima serata.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi, Melissa Satta punge Boateng in diretta: “Conoscevo un calciatore che…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio