Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Affari Tuoi, Melissa Satta punge Boateng in diretta: “Conoscevo un calciatore che…”

Battute e frecciatine in diretta da parte di Melissa Satta al suo ex marito: ecco cosa ha dichiarato la showgirl

Sabato 16 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi (Viva gli Sposi) e tra gli ospiti in studio c’era anche Melissa Satta. E nel corso della diretta non è stato possibile fare riferimento al suo matrimonio ormai finito con Kevin Prince Boateng. La showgirl è stata più volte negli ultimi mesi al centro del gossip per via della sua relazione passata e durante la nuova puntata di Affari Tuoi ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino, lanciando continue frecciatine al suo ex marito. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della diretta.

Melissa Satta lancia più frecciatine in diretta a Kevin Prince Boateng: ecco cosa è successo

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi (Viva gli Sposi), Melissa Satta si è lasciata andare a qualche battutina nei confronti di Kevin Prince Boateng. I due, infatti, ormai non sono più una coppia. Dopo una forte crisi e un tentativo di ritornare insieme, qualche settimana fa hanno annunciato la loro rottura definitiva. Un momento veramente delicato per la showgirl, che però ha cercato di ironizzare durante la trasmissione di Carlo Conti. “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto“, ha esordito la Satta a pochi minuti dal suo ingresso in studio, dopo essere stata presentata a una delle coppie presenti, nonché futuri sposi.

Il commento della showgirl non è stato altro che una chiara frecciatina riferita alla sua situazione sentimentale. E Carlo Conti non ha potuto fare altro che replicare con una risata. Ma le battute di Melissa Satta non sono terminate lì. Infatti, dopo lo svolgimento del gioco, la showgirl ha dichiarato: “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanto fortuna“. La sua affermazione ha scatenato una grande risata tra il pubblico in studio. Insomma, Melissa Satta nonostante il momento complicato che sta vivendo nella sua famiglia è riuscita comunque a trarne dell’ironia dall’intera situazione. E i telespettatori hanno molto apprezzato questo suo senso dell’umorismo.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Antonella Clerici al posto di Mara Venier? La risposta della conduttrice

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio