Affari Tuoi, Melissa Satta punge Boateng in diretta: “Conoscevo un calciatore che…”

Sabato 16 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi (Viva gli Sposi) e tra gli ospiti in studio c’era anche Melissa Satta. E nel corso della diretta non è stato possibile fare riferimento al suo matrimonio ormai finito con Kevin Prince Boateng. La showgirl è stata più volte negli ultimi mesi al centro del gossip per via della sua relazione passata e durante la nuova puntata di Affari Tuoi ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino, lanciando continue frecciatine al suo ex marito. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della diretta.

Melissa Satta lancia più frecciatine in diretta a Kevin Prince Boateng: ecco cosa è successo

Durante l’ultima puntata di Affari Tuoi (Viva gli Sposi), Melissa Satta si è lasciata andare a qualche battutina nei confronti di Kevin Prince Boateng. I due, infatti, ormai non sono più una coppia. Dopo una forte crisi e un tentativo di ritornare insieme, qualche settimana fa hanno annunciato la loro rottura definitiva. Un momento veramente delicato per la showgirl, che però ha cercato di ironizzare durante la trasmissione di Carlo Conti. “Grazie per avermi invitato nel posto giusto al momento giusto“, ha esordito la Satta a pochi minuti dal suo ingresso in studio, dopo essere stata presentata a una delle coppie presenti, nonché futuri sposi.

Il commento della showgirl non è stato altro che una chiara frecciatina riferita alla sua situazione sentimentale. E Carlo Conti non ha potuto fare altro che replicare con una risata. Ma le battute di Melissa Satta non sono terminate lì. Infatti, dopo lo svolgimento del gioco, la showgirl ha dichiarato: “Conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanto fortuna“. La sua affermazione ha scatenato una grande risata tra il pubblico in studio. Insomma, Melissa Satta nonostante il momento complicato che sta vivendo nella sua famiglia è riuscita comunque a trarne dell’ironia dall’intera situazione. E i telespettatori hanno molto apprezzato questo suo senso dell’umorismo.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Antonella Clerici al posto di Mara Venier? La risposta della conduttrice

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 giorni Fa