Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 14 gennaio: colpo di scena, Riccardo Guarnieri spiazza Roberta Di Padua

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 14 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata del noto dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha accolto al centro dello studio Gemma Galgani. Raggiante con il suo outfit total white, la dama di Torino ha raccontato ai presenti in studio e al pubblico a casa le prime difficoltà riscontrate nel rapporto con Maurizio Guerci. Come ben sapranno i telespettatori del programma Mediaset, tra i due protagonisti senior è scoppiata la passione. Maurizio e Gemma hanno trascorso momenti molto intimi, tant’è che sembra quasi difficile immaginare una presunta crisi tra la dama e lo stesso cavaliere. Purtroppo però, un aneddoto ha “frenato” la dama portandola a vivere un lieve sconforto esattamente nel giorno di Santo Stefano. Tuttavia Guerci – nonostante il poco coinvolgimento manifestato nel corso delle feste natalizie – ha più volte ribadito di voler proseguire la conoscenza. Al contrario, chi avrebbe esposto i suoi dubbi è stata proprio Tina Cipollari. Secondo l’opinionista, Maurizio potrebbe avere addirittura un’amante. Largo spazio dunque al Trono Over e ad altrettanti momenti di alta tensione nel corso della precedente puntata che hanno acceso non pochi animi in studio. Esattamente come lo scontro tra Gemma e Aurora Tropea le quali hanno manifestato nuovamente la reciproca antipatia.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 14 gennaio

Il penultimo appuntamento della settimana di Uomini e Donne continuerà a dare spazio al Trono Over e alle altalenanti vicende tra i cavalieri e le dame del parterre senior. Tra i protagonisti, al centro studio dovrebbero accomodarsi nuovamente Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Non molto tempo fa, la dama ed il cavaliere avevano chiuso, ma oggi potrebbe accadere un vero colpo di scena. Secondo le anticipazioni, nel corso della puntata di oggi 14 gennaio Riccardo chiederà alla conduttrice De Filippi di poter chiarire con la Di Padua e, per dimostrare le sue serie intenzioni nel volerla riconquistare, il cavaliere deciderà di concedere una sorta di esclusiva alla donna dedicandosi esclusivamente a lei. Cosa deciderà la dama? Concederà l’ennesima chance al cavaliere? Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Arianna Cirrincione incinta? Andrea Cerioli rompe il silenzio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio