Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione incinta? Andrea Cerioli rompe il silenzio

Tutta la verità sulla presunta gravidanza di Arianna Cirrincione: parla Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono sempre più innamorati. La coppia si è conosciuta nel 2018 a Uomini e Donne e anche se all’inizio non aveva ricevuto molti consensi dal pubblico, visto il loro breve percorso, ad oggi in molti si sono ricreduti su di loro. E negli ultimi i giorni Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono finiti al centro del gossip per una presunta gravidanza. Ma l’ex corteggiatrice è realmente incinta? Finalmente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio e ha fatto chiarezza sull’intera situazione.

Andrea Cerioli smentisce la gravidanza di Arianna Cirrincione: “Non è incinta”

Negli ultimi giorni, la coppia Cerioli-Cirrincione è stata al centro del gossip per via di una presunta gravidanza. A scatenare il chiacchiericcio sul web sarebbero state delle parole dell’ex tronista che sono state travisate. Infatti, nella dedica per il loro secondo anniversario Andrea Cerioli aveva scritto nella conclusione: “Manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi“. Le sue parole hanno subito fatto pensare i fan a una possibile gravidanza per Arianna Cirrincione. Ma nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Arianna non è incinta“, ha annunciato Cerioli attraverso i suoi social. Infatti, l’influencer con le sue parole avrebbe voluto intendere che non vede l’ora che arrivi il fatidico momento, ma per il momento per un figlio è ancora troppo presto. Andrea Cerioli ha poi ironizzato sull’intera vicenda, spiegando che anche i suoi zii dall’America lo hanno chiamato per fargli le congratulazioni. Evidentemente, proprio tutti avevano frainteso le sue parole. E a ‘trarre in inganno’ ancora di più tutti gli utenti era stato anche il commento lasciato da Pietro Tartaglione sotto il suo post. “Ti aspetto nella papi gang“, aveva scritto il compagno di Rosa Perrotta. Insomma, nessun figlio in arrivo per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Per il momento i due si godono la loro relazione, ma per il futuro sembra abbiano grandi progetti. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio