Le due donne, dopo le liti, hanno avuto una serie di chiarimenti. Maria Teresa Ruta ha voluto spiegare a Capriotti il motivo di tanta delusione, le due si sono chiarite, ma poi Capriotti ha chiesto: “Mi sono tornate in mente delle cose successe nella stanza blu”. Le due donne parlano a cuore aperto e Maria Teresa Ruta confessa che le battute sul fatto che russasse unite ai commenti fatti in precedenza da Filippo Nardi, più le immagini trasmesse, per lei non propriamente edificanti, l’hanno portata a stare male: “È stata una cosa che mi ha fatto male, più le immagini che l’offesa”.
Le due poi affrontano un’altra tematica, quella che riguarda la nomination. Cecilia infatti confida di aver trovato poco carina la freddezza con Maria Teresa l’ha nominata: “La freddezza serve per far capire che è un gioco, per me. Non mi piace essere melensa e falsa“. Una risposta sincera che probabilmente rinsalderà il rapporto tra le due donne e le farà terminare in armonia il percorso all’interno del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna con la dottoressa Giò? Sul social la conduttrice sgancia la bomba
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More
L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More
Chiara Iezzi ricuce i rapporti con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre esplora… Read More
Avanti un altro! By Night torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti,… Read More
Chiara Ferragni affronta le relazioni tossiche su TikTok, condividendo riflessioni e consigli, suscitando reazioni contrastanti… Read More
La quarta puntata di "Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1 il 27 marzo… Read More