Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara d’Urso torna con la dottoressa Giò? Sul social la conduttrice sgancia la bomba

Il post pubblicato su Instagram dalla conduttrice fa sognare i fan

Il profilo Instagram di Barbara d’Urso ha rivelato nuovi dettagli relativi al suo futuro professionale. Di recente, la conduttrice di numerosi programmi televisivi ha incuriosito i followers pubblicando un collage fotografico ricco di indizi. Tra le ultime immagini pubblicate dalla d’Urso compare un camice bianco ed un personaggio altrettanto amato dal vasto pubblico. La conduttrice tornerà a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile nella fiction La dottoressa Giò? Questa è una delle tante domande che ora si chiedono i followers, curiosi di scoprire quale altra novità avrà in serbo l’amato volto dello spettacolo.

La serie televisiva – apprezzata dal pubblico negli anni ’90 – è ritornata due anni fa con una nuova stagione ottenendo un altrettanto e strepitoso successo. Ma ecco che, oggi, si aggiunge un nuovo dettaglio: la fiction potrebbe probabilmente tornare in tv e la foto pubblicata da Barbara d’Urso potrebbe essere effettivamente un ulteriore valido indizio. Tuttavia, il collage su Instagram fa sognare i fan, i quali intrepidi, attendono di rivedere il volto di Canale 5 nelle vesti di attrice.

I followes della conduttrice sapranno inoltre, che l’ultimo post pubblicato dalla d’Urso non è solo l’unico indizio. Circa un mese fa, sul suo account social, la presentatrice aveva pubblicato una storia mentre sfogliava un copione. Chissà, potrebbe essere la sceneggiatura che la porterà nuovamente in tv da attrice? Attualmente resta una supposizione, dal momento che non vi sono ulteriori indizi lanciati da Barbara d’Urso.

Nuova fiction per la conduttrice?

Nel frattempo che i fan fremono nel sapere altri dettagli su un possibile ritorno della dottoressa Giò e sul desiderio di rivedere la d’Urso nei panni di attrice, ecco che, di recente, il settimanale Vero ha anticipato qualcosa al riguardo. “Non c’è solo un ruolo da conduttrice nel futuro professionale di Barbara d’Urso – scrivono sul magazine – oltre alle sue trasmissioni di grande successo che conduce ormai da anni a Mediaset, tornerà sul set di una nuovissima fiction in onda prossimamente.”

Quello che è certo, per il momento, è che il 2021 sarà un anno molto ricco di novità per l’amata conduttrice, impegnata da anni con i suoi tre programmi Mediaset: Live non è la d’Urso, Pomeriggio5 e Domenica Live.

LEGGI ANCHE: La battaglia di Alex Zanardi: “Un’emozione, nessuno ci credeva, comunica!”, la moglie Daniela: “Un percorso lungo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio