Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Maria Teresa Ruta sul divano con Cecilia: “Mi hai fatto male, la freddezza…”

Il chiarimento dopo la lite e lo sfogo

Negli ultimi giorni si è molto parlato del crollo nervoso di Maria Teresa Ruta. Le immagini del suo sfogo all’interno del Grande Fratello Vip hanno colpito tutti. La giornalista ha espresso con fervore un sentimento di pressione e inadeguatezza, si è detta stanca del comportamento di alcuni coinquilini: “Se ballo e ballo, se russo e russo. Io sono una persona! Mandatemi via, mandatemi in nomination, ma basta!”. Insomma ha voluto esprimere un malessere che dopo moltissimi giorni di reclusione può anche ritenersi normale. Ricordiamo che Ruta è all’interno della trasmissione dall’inizio ed è una delle favorite per la vittoria. Lo scontro con Cecilia l’ha portata a stare male e successivamente sono avvenuti una serie di chiarimenti.

Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti un nuovo chiarimento: “Mi ha fatto male”

 

Le due donne, dopo le liti, hanno avuto una serie di chiarimenti. Maria Teresa Ruta ha voluto spiegare a Capriotti il motivo di tanta delusione, le due si sono chiarite, ma poi Capriotti ha chiesto: “Mi sono tornate in mente delle cose successe nella stanza blu”. Le due donne parlano a cuore aperto e Maria Teresa Ruta confessa che le battute sul fatto che russasse unite ai commenti fatti in precedenza da Filippo Nardi, più le immagini trasmesse, per lei non propriamente edificanti, l’hanno portata a stare male: “È stata una cosa che mi ha fatto male, più le immagini che l’offesa”.

Le due poi affrontano un’altra tematica, quella che riguarda la nomination. Cecilia infatti confida di aver trovato poco carina la freddezza con Maria Teresa l’ha nominata:  “La freddezza serve per far capire che è un gioco, per me. Non mi piace essere melensa e falsa“. Una risposta sincera che probabilmente rinsalderà il rapporto tra le due donne e le farà terminare in armonia il percorso all’interno del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna con la dottoressa Giò? Sul social la conduttrice sgancia la bomba

 

Pulsante per tornare all'inizio