Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Giulia Salemi, la mamma non approva la relazione con Pierpaolo Pretelli? “La verità uscirà”

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, interviene sul rapporto tra la figlia e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha dichiarato

La coppia Pretelli-Salemi continua a far discutere. Il pubblico è molto diviso a riguardo, perché se da una parte ci sono i sostenitori della coppia, dall’altra ci sono parecchi telespettatori che non hanno apprezzato il ‘cambio di rotta’ da parte del gieffino. E dopo il commento della mamma di Pierpaolo Pretelli nella puntata speciale di Capodanno, anche Fariba Tehrani è intervenuta sulla questione. Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, la mamma di Giulia Salemi ha voluto esprimere la sua opinione sul nuovo amore sbocciato all’interno della casa del GF Vip. Ecco cosa ha dichiarato Fariba Tehrani.

Fariba Tehrani commenta la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: le sue parole

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha partecipato Giulia Salemi, Fariba Tehrani è stata sicuramente tra gli ospiti più presenti nelle puntate. Ma per quest’anno la donna ha scelto di mettersi da parte e non intromettersi nel percorso della figlia. Eppure, durante un’intervista rilasciata nell’ultimo numero del settimanale Chi, Fariba Tehrani ha voluto rompere il silenzio e dire la sua sulla nuova coppia che si è formata nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia per alcuni versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata“, ha dichiarato Fariba Tehrani sulla nuova coppia del GF Vip. E se la donna ha ammesso di vedere sincerità nei sentimenti della figlia, non è stata proprio dello stesso parere nei confronti di Pretelli. “È normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti“, ha affermato la Tehrani. Ma qualunque sia la decisione che i due prenderanno una volta usciti dalla casa, la donna è pronta ad abbracciare sua figlia.

E prima di concludere la sua intervista, Fariba Tehrani ha voluto anche lanciare una velata frecciatina a Elisabetta Gregoraci. “Il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, è fiction“, ha dichiarato la mamma di Giulia Salemi. L’influencer apprezzerà il commento di sua madre? Staremo a vedere nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE: Chi è Greta Ferro? Tutto quello che c’è da sapere sulla protagonista di Made in Italy

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio