Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Rory di Una mamma per amica? Eccola oggi con nuove rivelazioni su chi potrebbe essere il padre del bambino [FOTO]

L’abbiamo conosciuta quando aveva solo 16 anni. Era una ragazzina timida, studiosa, gentile e caparbia. Il suo obiettivo, e questo viene palesato dalla prima punta della prima stagione, era entrare ad Harvard. Rory Gilmore di Una mamma per amica era la figlia perfetta. Nessun problema con i ragazzi, nessun problema con la scuola, nessun problema con gli abbracci in pubblico. Eppure, crescendo Rory ha iniziato a guardare i ragazzi, ad avere dubbi sulla sua formazione e a discutere con Lorelai, mamma e migliore amica. Come tutte le giovani donne, Rory non aveva ben chiaro come sarebbe arrivata al suo obiettivo: diventare una giornalista. Sapeva che che quello era il suo destino, ma non sapeva quando e come ci sarebbe arrivata. Per la carriera, durante l’ultima puntata della settima stagione, aveva rinunciato a sposare Logan, il suo fidanzato. Nel revival di quattro anni fa, abbiamo visto una Rory diversa, più cinica, ma ancora innamorata di Logan e siamo rimasti tutti con il dubbio: di chi sarà il bambino? Sì perché Rory, durante l’ultimo episodio prodotto da Netflix, confida alla madre di essere incinta…

Di chi è il bambino di Rory in Una mamma per amica? Lo svela Logan

 

L’ultimo episodio del revival di Una mamma per amica si conclude proprio con Rory che comunica alla madre di aspettare un figlio. Non sappiamo di chi sia, se di Logan o dell’avventura di una notte a New York. Tuttavia, in un recente intervista Matt Czuchry, aka Logan, ha dichiarato: “Amy e Dan (i produttori) mi hanno rivelato il nome del padre del bambino e hanno detto ‘Sì, puoi dirlo a chi vuoi’. E non l’ho mai detto perché sta a loro dirlo. Fondamentalmente questo è lo show di Amy e Dan ed è lo show di Lauren e di Alexis. Non è il mio. Perciò, per me, non è la sede giusta per dire chi possa o non possa essere. Inoltre, se tornassimo, potrebbero cambiare idea. Quindi potrebbe essere qualcun altro. Ecco perché non ho mai detto che cosa mi hanno rivelato sul set”. Abbiamo quindi due elementi che fanno ben sperare: uno è che Matt possa ripensarci e divulgare il nome, due che forse torneranno sul set…

Alexis Bledel Una mamma per amica

LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagnerà Sarah Jessica Parker per il revival di Sex and the City? Una cifra astronomica

Pulsante per tornare all'inizio