Chicche di Velvet

Sapete quanto guadagnerà Sarah Jessica Parker per il revival di Sex and the City? Una cifra astronomica

Le ultime news sul revival annunciato da HBO

È ufficiale, il revival di Sex and the City si farà. I fan della serie, dopo l’entusiasmo inziale, hanno però iniziato a pensare che forse potrebbe essere un flop, per due ragioni. In primo luogo, è ormai noto che Kim Cattrall, aka Samantha, non farà parte del cast. Una perdita importante che potrebbe pregiudicare la sera della nuova serie. L’altro motivo invece riguarda il confronto delle tre non più ragazze con il mondo del 2021. Insomma, potrebbe ance risultare anacronistica la loro indipendenza, all’epoca una grande novità. Insomma per aver un quadro completo dovremo attendere la messa in onda. Nel frattempo, sono già trapelate le prime informazioni sui compensi delle attrici: sapete quanto guadagnerà Sarah Jessica Parker? Una cifra da capogiro…

Sex and the City il revival: sapete quanto guadagnerà Sara Jessica Parker?

 

Le tre protagoniste, Carrie, Charlotte e Miranda, torneranno a calpestare i marciapiedi di una New York più vecchia, forse più saggia, ma sempre glamour e trendy. Non conosciamo i dettagli, né tanto quali saranno le storie raccontate. Possiamo presumere che vedremo Charlotte alle prese con le figlie ormai quasi adolescenti; anche Miranda avrà il suo bel da fare con il figlio. Carrie, invece, sarà, forse, ancora innamorata del suo Mr Big. Nell’attesa, però, possiamo svelare le prime informazioni trapelate per quanto riguarda i compensi delle protagoniste. Sembra infatti che in totale, le tre, guadagneranno dieci milioni di dollari. Una cifra importante. Per quanto riguarda invece gli altri membri del cast, ancora non sono arrivate conferme su chi ci sarà e chi, come Kim Cattrall darà forfait. Ricordiamo che il rapporto decisamente incrinato tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker potrebbe essere stato il motivo di questa grande assenza. Che Kim possa ripensarci? Un augurio, più che una mera speranza.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta del secondo figlio: nuova cicogna con Antonino Spinalbese

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy