Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

L’Allieva 4 si farà ma senza Lino Guanciale: “Penso che vada bene così”, le parole dell’attore

Nuova stagione per L'Allieva 4, ma senza Lino Guanciale: ecco cosa ha dichiarato l'attore

Ormai sembrano non esserci più dubbi: L’Allieva 4 si farà. Dopo le insistenti indiscrezioni circolate in rete negli ultimi mesi, finalmente gli autori della celebre fiction hanno ammesso che ci sarà una nuova stagione. Già nelle scorse settimane Alessandra Mastronardi e gli altri protagonisti della serie tv avevano lanciato dei messaggi che avevano fatto sperare i fan su un possibile seguito della fiction e adesso sembra essere ufficiale. Eppure, per il dispiacere di moltissimi fan, non vedremo più Lino Guanciale nei panni di Claudio Conforti. Ad annunciare la sua assenza nella nuova stagione de L’Allieva 4 è stato proprio l’attore stesso in una recente intervista. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Lino Guanciale fuori dal cast de L’Allieva 4: l’attore spiega il motivo di tale scelta

Già da qualche tempo circolavano rumors a riguardo, ma adesso c’è la conferma quasi ufficiale: L’Allieva 4 ci sarà. È stato il settimanale Di Più Tv ad annunciare che i produttori si sono già messi all’opera per la realizzazione di una nuova stagione. Dietro le quinte, infatti, alcuni collaboratori avrebbero dichiarato: “La quarta stagione si farà. E non è un proposito campato in aria: ci stiamo lavorando ora“.

La prossima stagione potrebbe rifarsi all’ultimo libro scritto da Alessia Gazzola, Il ladro gentiluomo, che finora non è mai stato inserito all’interno della fiction. Ma nei nuovi episodi sembra essere ormai confermata l’assenza di Lino Guanciale. Proprio l’attore in una recente intervista ha annunciato che non prenderà parte alla nuova stagione. “Sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così“, ha dichiarato il collega di Alessandra Mastronardi. Lino Guanciale si dedicherà quindi ad altri progetti, ma sicuramente il ricordo della sua esperienza sul set de L’Allieva rimarrà sempre vivido.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta disperata: “Mi sono rotta”, urla e lacrime in diretta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio