Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Maria Teresa Ruta disperata: “Mi sono rotta”, urla e lacrime in diretta

Momenti di forte sconforto per Maria Teresa Ruta: ecco cosa è successo nella casa del GF Vip

Il percorso dei coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip continua, ma la tensione dopo più di tre mesi di ‘reclusione’ non manca. Le dinamiche della casa sono ormai cambiate, soprattutto con l’ingresso dei nuovi concorrenti. E Maria Teresa Ruta nella serata di ieri ha dato luogo a un lungo sfogo, tra urla e pianti. A suscitare la disperazione della giornalista sono state delle frasi poco carine dette da Cecilia Capriotti nei suoi confronti. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in diretta.

Urla e lacrime per Maria Teresa Ruta: il disperato sfogo in diretta

Ormai la tensione è molto evidente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, soprattutto da parte dei concorrenti che ne sono all’interno da più tempo. E questa volta è stata Maria Teresa Ruta a lasciarsi andare ad un lungo sfogo nelle ultime ore. La gieffina, infatti, in un momento di sconforto ha raggiunto il giardino e ha iniziato a urlare e piangere. Una vera e propria crisi nervosa per la Ruta.

Ma come mai Maria Teresa Ruta è caduta improvvisamente nella disperazione? A scatenare la sua forte reazione sarebbe stata una battuta poco carina da parte di Cecilia Capriotti nei confronti della giornalista. La showgirl avrebbe infatti insinuato che la Ruta durante la notte abbia russato molto. Una battuta che però non è stata molto gradita dalla concorrente del Grande Fratello Vip e che l’ha gettata nello sconforto più totale. “Mi sono rotta i cogl**ni, basta“, ha gridato Maria Teresa Ruta. E ha poi continuato: “Posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni?.

Ad innescare qualche ruggine tra le due coinquiline sarebbe stata la nomination che la giornalista ha fatto alla Capriotti nel corso dell’ultima diretta. Stefania Orlando è subito corsa a consolare la sua coinquilina e l’ha confortata con un lungo abbraccio. Il web è abbastanza arrabbiato con Cecilia Capriotti, vista la reazione della Ruta. Riusciranno le due a lasciarsi alle spalle questo duro sfogo? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio