Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipazioni 12 gennaio: Armando e Lucrezia giunti al capolinea?

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 12 gennaio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nella precedente puntata del noto dating show di Maria De Filippi un ritorno inaspettato ha spiazzato i presenti in studio ed il pubblico a casa. Nel pieno del suo splendore, Ida Platano ha calcato la passerella di Uomini e Donne per avere un duro confronto con l’ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Dopo l’esterna del giovane tronista Davide Donadei insieme a Chiara Rabbi e la conseguente delusione della corteggiatrice Beatrice Buonocore, la tensione ha letteralmente coinvolto gli animi dei presenti in studio con l’arrivo dell’ex dama di Uomini e Donne.

Il vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset ha potuto conoscere i dettagli di una convivenza che ha gettato nello sconforto i fan dell’ormai ex coppia. Come ben sapranno i telespettatori, gli alti e bassi tra Ida e Riccardo hanno segnato gli ultimi 4 anni di Uomini e Donne. La coppia è scoppiata definitivamente nella seconda metà del 2020, dopo una convivenza che ha generato incomprensioni e forti liti. I due storici volti del Trono Over non hanno risparmiato niente al pubblico rivelando qualsiasi dettaglio, addirittura le difficoltà riscontrate nella propria intimità: “Donna volgare” – l’ha definita Guarnieri nel corso della puntata. Mentre Ida – sul punto di raccontare tutto – ha più volte ripetuto di avere qualsiasi alibi per rovinarlo. L’astio tra Ida e Riccardo si è definitivamente conclamato con un ultimo “faccia a faccia”. I toni hanno continuato a generare tensione finché Maria De Filippi non li ha poi congedati passando al confronto tra Biagio e Sabina.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 12 gennaio

Dopo il durissimo scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, nel corso della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, il pubblico di canale 5 assisterà probabilmente al confronto di altri protagonisti del Trono Over. La puntata di ieri si è conclusa con Biagio e Sabina che non hanno ritrovato affatto l’armonia giusta per poter continuare la conoscenza. E l’appuntamento di oggi dovrebbe ricominciare proprio da quel momento. La dama – al centro dello studio – si confronterà anche con Gemma Galgani a cui Biagio ha confessato di avere ancora molte cose da dire sulla sua ex fiamma.

Secondo le anticipazioni, oggi pomeriggio potrebbe accomodarsi al centro dello studio anche Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano non sarà pronto a dare l’esclusiva a Lucrezia tant’è che proseguirà la conoscenza con Brunilde. La frequentazione tra Incarnato e Comanducci sarà giunta al capolinea? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, l’influencer smentisce il gossip: “Nessun flirt”, tutta la verità

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio