Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, l’influencer smentisce il gossip: “Nessun flirt”, tutta la verità

Nessuna storia tra Mario Balotelli e Nicole Mazzocato: ecco cosa ha dichiarato l'influencer

Negli ultimi giorni, Mario Balotelli e Nicole Mazzocato sono stati nel mirino del gossip per via del loro presunto flirt. Secondo le varie indiscrezioni, infatti, la coppia avrebbe addirittura passato la notte di Capodanno insieme. Ma anche se ai loro followers non sarebbe dispiaciuto vederli insieme, presto è arrivata la smentita da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riguardo la presunta storia d’amore. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Nicole Mazzocato.

Nicole Mazzocato smentisce la relazione con Mario Balotelli: “A Capodanno ero con amici”

Sembrava quasi ormai confermato il flirt tra Mario Balotelli e Nicole Mazzocato, eppure la realtà era tutt’altra. Infatti, nelle ultime ore attraverso la pagina VeryInutilPeople l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a smentire il flirt che è stato al centro della cronaca rosa negli ultimi giorni. A lanciare lo scoop era stato il profilo Instagram Investigatoresocial, che aveva ipotizzato una frequentazione tra i due. E addirittura la pagina aveva spifferato che la coppia avesse passato il Capodanno insieme. Ma ai fan qualcosa non tornava.

Nicole Mazzocato è infatti intervenuta sulla questione, rivelando di non aver mai visto il calciatore nell’ultimo anno e nemmeno negli ultimi giorni. E per comprovare la sua versione dei fatti, l’ex di Fabio Colloricchio ha anche chiarito di aver passato il veglione di Capodanno in compagnia di amici e non di certo di Mario Balotelli. Eppure, quest’ultimo ancora non si è espresso sull’intera vicenda. Proprio questa sua omissione di dichiarazioni aveva dato speranza ai fan che il gossip fosse vero, ma la verità sembra tutt’altra. Il calciatore, ora che anche la sua presunta nuova fiamma ha smentito il pettegolezzo che li ha coinvolti, deciderà di chiarire una volta per tutte la situazione ai suoi followers? Staremo a vedere, ma nel frattempo nessuna nuova relazione per lui: l’amore dovrà attendere.

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini confessa a cuore aperto: “Tommaso mi ha lasciato il segno”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio