Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Oppini confessa a cuore aperto: “Tommaso mi ha lasciato il segno”

Francesco Oppini è tornato a parlare del suo rapporto con Tommaso Zorzi: ecco cosa ha dichiarato

Francesco Oppini anche se ha già terminato la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’edizione. Il figlio di Alba Parietti ha saputo farsi apprezzare da tutti i suoi coinquilini e anche dal pubblico da casa. In particolare, ad appassionare i telespettatori è stato anche il rapporto speciale creato con Tommaso Zorzi. Tra i due gieffini è, infatti, nata una bellissima amicizia che sicuramente continueranno a coltivare anche all’esterno del reality. E proprio durante una recente intervista radiofonica, Francesco Oppini è tornato a parlare del suo compagno d’avventura. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffino.

Francesco Oppini torna a parlare di Tommaso Zorzi: “Un’amicizia quando è vera è una sorta di amore”

Parole di grande affetto e stima quelle spese da Francesco Oppini nei confronti di Tommaso Zorzi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è infatti tornato a parlare del suo carissimo amico nel corso di un’intervista radiofonica a Non succederà più su Radio Radio. “C’è una grandissima amicizia, è la persona che più in assoluto mi ha stupito, insieme a Elisabetta. Mi ha lasciato il segno“, ha esordito Oppini.

L’ex gieffino sembra provare un grande affetto per Tommaso Zorzi ed è arrivato addirittura ad ammettere: “Per lui provo un bene profondo di amicizia, che poi un’amicizia quando è vera è una sorta di amore. Ovvio che non è un amore fisico“. Francesco Oppini ci ha, infatti, tenuto a fare chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti dell’influencer, essendo anche fidanzato. E la sua ragazza pare che non veda l’ora di conoscere Tommaso. “A Cristina piace moltissimo Tommaso e tifa per lui, è una persona che lei vuole conoscere“, ha dichiarato il figlio di Alba Parietti.

Inoltre, l’ex gieffino ci ha tenuto a chiarire che la sua fidanzata non ha mai provato gelosia nei confronti di Tommaso Zorzi. Eppure, nel primo periodo di permanenza nella casa, Oppini ha ammesso che la sua ragazza si era ingelosita di Dayane Mello. Ma ora per la coppia tutto è tornato alla normalità e si stanno godendo il tempo ‘perduto’. Il figlio di Alba Parietti è comunque rimasto molto soddisfatto del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip e se tornasse indietro rifarebbe tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio