Primo PianoUltimissime

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Gli indizi invadono il web

Flirt in corso tra l'attore e la conduttrice, gli indizi parlano chiaro

Si vocifera una nuova coppia tra le pagine della cronaca rosa. A riportare l’indiscrezione è stata la nota speaker di RDS, nonché professoressa di Amici, Anna Pettinelli. La conduttrice ha lanciato la bomba nel corso della sua trasmissione radiofonica parlando appunto di un amore nascente tra il bell’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta. Addirittura la Pettinelli ha assicurato che la notizia proviene da fonti certe, e a quanto pare i dettagli intensificherebbero l’indiscrezione.

Come saranno ben informati i fan di Can Yaman, l’attore si trova attualmente a Roma per girare uno spot per la regia di Ferzan Ozpetek. A tal proposito, secondo i primi rumors, tra Yaman e Diletta Leotta ci sarebbe molto più che una semplice amicizia. I due avrebbero soggiornato nello stesso hotel della capitale, e non solo. Tra l’attore e la conduttrice ci sarebbe stato più di un incontro laddove la Leotta e Yaman si sarebbero scambiati anche dei baci appassionati.

Le indiscrezioni

Al momento non esistono foto che affermerebbero la relazione tra i due volti noti dello spettacolo, come anche nessuna smentita da entrambe le parti. Sarà vero? Resta il fatto che la presunta love story e i dettagli raccontati da Anna Pettinelli nel corso della trasmissione radiofonica hanno teso la rete per un possibile gossip ricco di attese e nuove indiscrezioni. D’altronde entrambi sono single e dunque liberi di poter coltivare un flirt nascente.

Non a caso, lo stesso attore e protagonista della serie DayDreamer – Le ali del sogno, a Verissimo aveva raccontato di non avere da tempo una compagna. L’amore per lui è importante – aveva dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin – tant’è che Can sarebbe contento di avere una relazione. Chissà! Diletta Leotta potrebbe essere la donna giusta per ricominciare ad amare. Ma, mentre il gossip impazza sul web, ecco che la conduttrice pubblica su Instagram uno scatto dove la ritrae con un bellissimo mazzo di fiori con un’interessante didascalia: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso.” Sarà stato l’affascinante Yaman?

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip? Svelato il suo cachet stellare

Back to top button